Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i vostri recenti acquisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• .. effettivamente sul DD ho cambiato molto parere, anche se lo riservo prevalentemente ai titoli indie, quelli non facilissimi da trovare in negozio o che mi interessano abbastanza ma non mi fanno particolare vena ad avere fisicamente e, ovviamente, ai prezzi a volte talmente esageratamente vergognosi per riflettere sul supporto (mi piace conservarli ma non arrivo al feticismo .. a 10€ 'fottesega di avere il dischetto di Aliens C.M. ), però questi due ci tenevo, perciò l'ho fatto consapevolmente perchè è il prezzo che mi ero prefisso fin dall'inizio
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• Ho comprato un portatile:
      Processore i7-3630 QM da 2,4 Ghz (Octo Core)
      16 GB di Ram
      HD da 750 GB
      Windows 8
      Scheda Video Nvidia Geforce 750m (versione Sli) con 2 GB di memoria

Al momento ho provato solo alcuni titoli della mia collezione Steam (Alien Colonial Marines, Borderlands 2, DIRT Shodown, F1 2012, Saints Row The Third, Tomb Raider) e devo dire di ritenermi più che soddisfatto per il mio acquisto.

Giochi come Alien Colonial Marines, Borderlands 2, DIRT Shodown e F1 2012 girano molto fluidamente (minimo 40 fps ma solitamente si assestano su 60) anche con i dettagli grafici al massimo e una risoluzione che varia da 720p a 1080p.

Tomb Raider è stato una sorpresa, gira fluidamente a 40-50 fps con il dettaglio grafico impostato su Massimo (l'equivalente di Alto) credo e tutti gli altri effetti attivati.

Il "vecchio" Saints Row The Third (titolo ottimizzato malissimo con le schede ATI) rende davvero parecchio con Nvidia, praticamente sempre fluido anche in 1080p e tutti gli effetti attivati.

Sono curioso di provare Crysis 3, se sul portatile di mio fratello (che possiede una scheda video ATI 6490M) riusciva a girare fluidamente a medio credo che con questo potrò azzardarmi a provare le impostazioni Alte.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
      X