Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi masterizzati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi masterizzati

Per caso in questo forum c'è qualcuno contrario all'aquisto di giochi masterizzati per PC??????

si, quasi tutti
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Si, quindi evita di parlarne. Grazie.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

scuse

ops!.... scusate....sono nuovo e non sapevo che......comunque volevo dire che anchio sono contrario....che pensavate.....accettate le mie scuse....

Comment

io in linea di principio sono contrario,ma č lunico modo che ho per giocare alle ultime novita' .tanto io se il gioco mi piace e se lo finisco appena posso mi compro l'originale,per una sorta di rispetto verso chi mi ha fatto divertire(esempi sam e max,,max payne 1 e2 a molti mlti nmolti altri=

Comment

A mio parere masterizzare giochi è il modo migliore per distruggere il settore. Il prezzo dei videogames può sembrare elevato, ma è l'unica cosa in commercio il cui prezzo è giustissimo, perchè dietro c'è un lavorone, costato miliardi. A differenza di film (che sono cmq contrario a masterizzare) e musica (di cui invece sono il maggior masterizzatore vivente) non c'è nessun sistema come proiezione nelle sale o passaggi in radio per ammortizzare i costi e l'unico modo e sperare che tanta gente li compri...Non lamentiamoci poi se "non li fanno più i giochi belli come quelli di una volta" se appena ne fanno uno bello lo masterizziamo...
            :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

Comment

Working...
            X