Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Doom 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto Doom 3

    Ragazzi chiedo consiglio a voi che di certo ne capite più di me.
    Ho un computer con 1 Giga di RAM e una schda grafica 256 DDR (Nvidia GeForce FX 5700 LE), che mi hanno spacciato per ottima.
    In efferrtti, coin 256 MB di memoria video mi aspettavo di vedere Doom 3 abbastanza fluido anche a qualità alta, ma così non è (spesso rasenta i 30 fps a 640x480).
    Ho impostato male qualcosa o è la scheda video a essere un pò sfigata ?
    Forse 256 DDR non sono abbastanza ?
    Ah il processore è un P4 3000/800 !
    Last edited by Angusto; 09 October 2004, 18:32.

  • #2
    prova ad aggiornare i driver della scheda video, anch'io ho fatto così e mi è partito benone doom3
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Angusto
      Ragazzi chiedo consiglio a voi che di certo ne capite più di me.
      Ho un computer con 1 Giga di RAM e una schda grafica 256 DDR (Nvidia GeForce FX 5700 LE), che mi hanno spacciato per ottima.
      In efferrtti, coin 256 MB di memoria video mi aspettavo di vedere Doom 3 abbastanza fluido anche a qualità alta, ma così non è (spesso rasenta i 30 fps a 640x480).
      Ho impostato male qualcosa o è la scheda video a essere un pò sfigata ?
      Forse 256 DDR non sono abbastanza ?
      Ah il processore è un P4 3000/800 !

      Ahimé, già provato. E' migliorato, ma non come mi aspettavo...

      Comment


      • #4
        ricorda di togliere antialiasiating e filtro anisotropico
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Zozzenager
          ricorda di togliere antialiasiating e filtro anisotropico
          Per la verità l'antialiasing lo tolgo sempre. Il filtro antistropico (sarebbe il Vsync ?) lo levo e lo tolgo in continuazione, ma non è che cambi granché.

          Cmq. sono stato su un sito che pubblica i risultati dei test con tutte le schede grafiche (in relazione a Doom 3) e in effetti il frame-rate con la mia risulta bassino a qualità alta.

          La cosa che non capisco (e che mi tormenta, per cui se avete una risposta vi prego spiegatemi) è come sia possibile dato che (sono sicurissimo) ha 256 DDR mentre mi dicono che gira benissimo anche su schede con 128 DDR.
          Sarà che non ci capisco nulla...

          ecco perché preferisco le console, ma non potevo resistere fino a marzo per giocare su Xbox ! ;-)

          Comment

          Working...
          X