Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CLAMOROSO AL CIBALI!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CLAMOROSO AL CIBALI!!!

CLAMOROSO!! Mi sono dovuto trattenere da fare un post "unificato" su tutti i forum legati ai videogiochi di GS!! Immagino già le lacrime di Boz per questa notizia...

Dei geni che rispondono al nome di Pekaro Software hanno programmato una versione per Windows del mitico TURRICAN (per me il due è uno dei migliori giochi mai fatti), rendendola freeware... La mia mente vacilla... Per giunta ci sono anche LE MUSICHE ORIGINALI DI CHRIS HULSBECK!!!! Questo è il link: http://www.pekarosoft.de/en/download.htm

Io lo sto scaricando; è un po' lunghetto, ma spero ne valga la pena: se solo è bello come l'originale abbiamo guadagnato un ottimo gioco.
    "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
    da it.comp.software.p2p (marzo 04)

bisognerà darci un'occhiata 8)

Comment

ma che gioco è?
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

se mi ricordo bene era un giochino per commodore 64......

Comment

Preso !!

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

che ricordi......... mio padre ci giocava tutto il giorno -_-

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
              Preso !!
              ma è il nuovo o il vekkio?
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

E' il vecchio, uno dei più bei giochi mai usciti
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

C'è qualche anima pia che ci possa dire come è uscita la conversione?
                  "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                  da it.comp.software.p2p (marzo 04)

Comment

Working...
                  X