Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma non vi siete un po' stancati di questi fps?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Di Dead Island c'è pure il singolo eh
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
      T'ha proprio shockato sto fear 3 eh?

Comunque di fps moderni belli non coddizzati ce ne sono parecchi:

- i vari s.t.a.l.k.e.r.
      - metro 2033 (e metro last light che deve uscire)
      - hard rest
      - dead island
      - borderlands (e borderlands 2 che deve uscire)
      - bulletstorm
      - il multy di battlefield 3
      - sniper elite v2
      - red orchestra 2
      - counter strike source (e global offensive che deve uscire)
      - aliens vs predator 2010 (e alien colonial marines che deve uscire)
      - brink
      - (Half life 2 )
      - Team Fortress 2
      ecc
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

i difetti che hai scritto non so comunque i difetti che ha cod per lo meno, non tutti.
        A me comunque pare che quelle caratteristiche ci siano sempre state, è il marchio del genere "fps tunnel"

Comunque alla lista dei titoli diversi aggiungerei far cry 2 . l'imminente far cry 3 , crysis 1 , mirror's edge (si è un fps comunque ), arma 2 , operation flash point dragon rising , bioshock 1 e 2 ecc...
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Pure The Darkness 2 non mi sembra coddizzato
          Last edited by Sennar-95; 12 August 2012, 17:43. Motivo: ops

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio

EDIT: Avete scordato sua eccellenza max payne
            non è fps max payne O.O
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              l'1 ancora meno del 2

Comment

A proposito di fps c'è qualcuno che ha provato Blacklight retribution su Steam? Dai video non sembra malaccio...

Comment

A proposito di fps c'è qualcuno che ha provato Blacklight retribution su Steam? Dai video non sembra malaccio...

L'ho giocato per un paio di ore e mi ha fatto abbastanza schifo.

Visto che siamo in tema mi è sembrato una scopiazzatura di cod

Comment

Cod dimmerda

Comment

Ormai è un genere inflazionatissimo.. Ma c'è da dire che online sono divertenti.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
                        Ormai è un genere inflazionatissimo.. Ma c'è da dire che online sono divertenti.
                        io ormai sono un'appassionata del genere free to play alcuni son carini...
                        Sennar-95 Quote:
                        Pagan89
                        io ce l'ho e l'ho solo iniziato e devo dire che è caotico e pesante... ma molto realistico...
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Il problema è che non fanno nulla per dare freschezza a questo genere.. che di per se sarebbe anche molto interessante. I giochi in prima persona dovrebbero farti immedesimare nel miglior modo possibile, ma sono così banali che questo tratto si perde ed è un peccato.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
                            Il problema è che non fanno nulla per dare freschezza a questo genere.. che di per se sarebbe anche molto interessante. I giochi in prima persona dovrebbero farti immedesimare nel miglior modo possibile, ma sono così banali che questo tratto si perde ed è un peccato.
                            Secondo me è alla stessa utenza che non gli importa nulla: alzi la mano chi conosce Chivalry: medieval warfare, "fps" medioevale attualmente in closed beta.

Per chi non lo conosce: http://www.pcgamer.com/2012/03/14/ch...rfare-trailer/

Senza contare Iron Front Liberation 1944, fps tipo ArmA ambientato nella 2WW e 7754, fps vietnamita che si rifà ai vecchi cod (Cod 1 e cod 2)
                            Last edited by Pagan89; 19 August 2012, 09:55.

Comment

Secondo me è alla stessa utenza che non gli importa nulla: alzi la mano chi conosce Chivalry: medieval warfare, "fps" medioevale attualmente in closed beta.

Mi hai illuminato la giornata. Che figo
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

http://store.steampowered.com/app/17510/

Comment

Working...
                                X