Tempo fa', girovagando su un poco famoso forum di videogiochi venni a conoscenza di questo sito: http://www.electricblueskies.com/
Creato da Emanuele "emalord" Bresciani. Uno dei fondatori di Project Ring e utente del forum di TFP(da qui l'ho "conosciuto").
Con questo sito, porta in Italia la Videogame Photography con l'intento di dare al pubblico degli screenshot in game che siano sia belli da vedere e sia di altissima qualità. Tutti questi screen sono stati fatti da lui in persona e poi postati in varie raccolte sul suo sito.
Vorrei portare questo suo intento anche qui sul forum, creando delle raccolte di screenshot fatti da noi. Siano essi screen d'azione, paesaggi e sequenze di 2 o più immagini.
Scatenate la vostra vena artistica.
Ecco qualcosa che ho fatto io. Non sono niente di che, giusto come esempio.
Capsized
"Un piccolo passo per l'uomo, ma un grande sacr.. Aspè, com'era?"
Max Payne(E' una scena del finale, passate oltre se non lo avete giocato)
"Guarda il lato positivo, potrebbe piovere!"
"Guarda il lato positivo, il rosso ti dona!"
Amnesia: The Dark Descent
"la tua fortuna è di non avere figli."
Dark Messiah of Might and Magic
"Volevo l'autografo della palla"
"Ho visto perversioni peggiori."
"9.5/10/10/10"
Creato da Emanuele "emalord" Bresciani. Uno dei fondatori di Project Ring e utente del forum di TFP(da qui l'ho "conosciuto").
Con questo sito, porta in Italia la Videogame Photography con l'intento di dare al pubblico degli screenshot in game che siano sia belli da vedere e sia di altissima qualità. Tutti questi screen sono stati fatti da lui in persona e poi postati in varie raccolte sul suo sito.
Vorrei portare questo suo intento anche qui sul forum, creando delle raccolte di screenshot fatti da noi. Siano essi screen d'azione, paesaggi e sequenze di 2 o più immagini.
Scatenate la vostra vena artistica.
Ecco qualcosa che ho fatto io. Non sono niente di che, giusto come esempio.
Capsized
"Un piccolo passo per l'uomo, ma un grande sacr.. Aspè, com'era?"
Spoiler:
Max Payne(E' una scena del finale, passate oltre se non lo avete giocato)
"Guarda il lato positivo, potrebbe piovere!"
Spoiler:
"Guarda il lato positivo, il rosso ti dona!"
Spoiler:
Amnesia: The Dark Descent
"la tua fortuna è di non avere figli."
Spoiler:
Dark Messiah of Might and Magic
"Volevo l'autografo della palla"
Spoiler:
"Ho visto perversioni peggiori."
Spoiler: