Una volta che fai l'unlock, ti chiede di fare una di quelle "survey" del tipo: Vinci 10€ di ricarica! Inserisci qui il tuo numero! ecc ecc.. -.-''
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Steam Refferals. Ottenere giochi gratis condividendo un link.
Collapse
X
-
In effetti ogni volta che clicco in alto a sinistra "Free Steam Games" mi esce 404 - Page not found, credo sia una trollata
EDIT: è uno scam, cazzoni noi che ci caschiamo pure a ste stronzateLast edited by Sengu; 20 August 2012, 17:24.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Allora, una volta raggiunti i punti ti chiede di fare un survey (uno di quei cosi tipo il test dell'amore bla bla bla) e di inserire alla fine il numero di telefono per attivare un abbonamento a caso da 5 euro e passa al mese, lasciate staresigpic
Comment
-
Signori siamo stati trollati. Il sogno è finito, si può chiudere.
Maledetto Fabio. E io che mi sono fidato.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Che ci vuoi fare, quando si tratta di roba gratis tutti ci cadiamoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
O mio dio.
...
Stavo per scaraventare il netbook per terra.. Ero arrivato a 23. lol
Eppure il sito sembrava fatto bene, non dava nell'occhio.. Vabbuò, Gelly.. è stato divertente. Ora buchiamogli il server.
Comunque, un bel P******o ci sta. lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioNo, non lo è affatto. Tutto vero. Provalo, posta il tuo link nei vari social network e vedrai il contatore salire e sbloccarti i giochi. E se hai twitter e clicchi il mio mi fai un piacere :3
Togli il commento che è meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
Togli il commento che è meglio.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioMemo: Non fidarsi mai più di Fabio.
Comment
-
Comment