Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliorare le prestazioni del pc con i giochi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    l'ho provato ma non è che poi sia così super potente sto programmino, cioè l'ho provato a ultra quality con 1024 * 768...non mi dava scatti, solo che quando andavo in ambienti nuovi scattava in genere un po'....per mezzo secondo circa....boh magari è il pc che ha bisongno di una formattazione oppure è proprio che ho tantissime cose installate...bhè in effetti è vero...

    oppure semplicemente pretendo un po' troppo
    sta di fatto che comq nel link del buon alenet, dove si dicevano le prestazioni medie delle schede video, la mia in teoria doveva supportare bene anche la ultra quality...

    boh magari si può rimediare a sta cosa che quando compaiono texture nuove in doom3 scatta...comq io sono a posto con la High quality a 1024 X 768...anche perchè non cambia poi tanto dalla high alla ultra!...


    adesso sto ripristinando le impostazioni del pc...menomale che ho fatto pure un punto di ripristino di windows perchè ho fatto pure il backup col gamexp ma non tutte le cose me le ha riportate com'erano!


    Boh a me non ha poi tanto convinto il programmino, anke se ammetto che in prestazioni effettivamente si migliora....

    Saluti.
    Zozze
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


    Comment

    Working...
    X