Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Toca Race Drive 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Toca Race Drive 2

Si installa e va tutto ok xò quando cerco di giocarci mi dici che il disco inserito non è quello giusto xchè aiutatemi

DOmanda stupida : il gioco è originale ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

si lo è ma xchè che differenza c è???????
      é la seconda volta che installo un gioco sul PC di solito lu uso x lavoro

Comment

Perchè i igochi non originali non partono a meno che non usi altri sistemi
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

E che sistema uso getto il gioco o che?????
          Come risolvo il problema???

Comment

Se il gioco è originale ti consiglio prima di tutto di provarlo su un altro PC e verificare se il problema è del tuo PC o del gioco. Nel secondo caso puoi anche richiedere la sostituzione del dico mentre nel primo bisognerebbe conoscere le caratteristiche del tuo computer.
            MrBix

Comment

Già provato e il disco non lo vogliono sostituire xchè non si vede un graffio e poi si installa mo lo butto fa niente che ho buttato ia i soldi meglio che continuo ad usare il pc x lavoro e basta

Comment

se qualcuno sa come fare o ha un idea mi facesse sapere

Comment

A sto punto ti conviene cercare un no cd e ciccia
                  MrBix

Comment

A quando un post con il link diretto al no cd?.....mah

Io proverei ad installare questa patch....hai visto mai....

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...O_PAGINA/patch
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ho letto sul forum Codemasters che sono in tanti ad avere lo stesso tipo di problema e a quanto pare non si è trovata una soluzione. Se sei d'accordo domani proviamo a chiedere qualche aiuto ad Halifax, distributore italiano del gioco, magari loro hanno qualche dritta. Una domanda: hai per caso installato qualche software che elimina la protezione dai film in dvd ?
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ciao
                        allora il problema è questo, quando installi il gioco tutto ok ,la protezione avviene mentre lanci il gioco.
                        Quando clikki sull'icona del gioco sul desktop, ti dice che l'installazione è andata a buon fine e ti chiede di riavviare il pc.
                        A sto punto lancia il gioco e ti dice che il disco non è corretto e all'interno del dvd troverai un foglio con un seriale, inseriscilo e vedrai che parte.
                        Non ti consiglio di buttarlo perchè è un capolavoro e poi on line è favoloso.
                        ciao

Comment

Oddio...capolavoro...mica tanto...ho aspettato mesi per quel cavolo di gioco..e quando ci vado a giocare....delusione totale(ce l'ho per xbox)...bah...soldi buttati...oltretutto mi fa anche innervosire!!!!
                          http://img.photobucket.com/albums/v2...alaok/8417.jpg http://img.photobucket.com/albums/v2...laok/paura.gif

Comment

Originariamente Scritto da @RIDDICK@
                            Oddio...capolavoro...mica tanto...ho aspettato mesi per quel cavolo di gioco..e quando ci vado a giocare....delusione totale(ce l'ho per xbox)...bah...soldi buttati...oltretutto mi fa anche innervosire!!!!
                            Ciao..scusa vale la pena acuistarlo per xbox ?? men of valor ? Grazie.
                            Chi parte sa da che cosa fugge..ma non sa che cosa cerca..!!! :boni:

Comment

Working...
                            X