Si installa e va tutto ok xò quando cerco di giocarci mi dici che il disco inserito non è quello giusto xchè aiutatemi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Toca Race Drive 2
Collapse
X
-
Se il gioco è originale ti consiglio prima di tutto di provarlo su un altro PC e verificare se il problema è del tuo PC o del gioco. Nel secondo caso puoi anche richiedere la sostituzione del dico mentre nel primo bisognerebbe conoscere le caratteristiche del tuo computer.
Comment
-
A quando un post con il link diretto al no cd?.....mah
Io proverei ad installare questa patch....hai visto mai....
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...O_PAGINA/patch
Comment
-
Ho letto sul forum Codemasters che sono in tanti ad avere lo stesso tipo di problema e a quanto pare non si è trovata una soluzione. Se sei d'accordo domani proviamo a chiedere qualche aiuto ad Halifax, distributore italiano del gioco, magari loro hanno qualche dritta. Una domanda: hai per caso installato qualche software che elimina la protezione dai film in dvd ?
Comment
-
ciao
allora il problema è questo, quando installi il gioco tutto ok ,la protezione avviene mentre lanci il gioco.
Quando clikki sull'icona del gioco sul desktop, ti dice che l'installazione è andata a buon fine e ti chiede di riavviare il pc.
A sto punto lancia il gioco e ti dice che il disco non è corretto e all'interno del dvd troverai un foglio con un seriale, inseriscilo e vedrai che parte.
Non ti consiglio di buttarlo perchè è un capolavoro e poi on line è favoloso.
ciao
Comment
-
Oddio...capolavoro...mica tanto...ho aspettato mesi per quel cavolo di gioco..e quando ci vado a giocare....delusione totale(ce l'ho per xbox)...bah...soldi buttati...oltretutto mi fa anche innervosire!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da @RIDDICK@Oddio...capolavoro...mica tanto...ho aspettato mesi per quel cavolo di gioco..e quando ci vado a giocare....delusione totale(ce l'ho per xbox)...bah...soldi buttati...oltretutto mi fa anche innervosire!!!!Chi parte sa da che cosa fugge..ma non sa che cosa cerca..!!! :boni:
Comment
Comment