Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' Uscita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nel senso che non è completo, mancano gli ultimi livelli, quelli ambientati
    Spoiler:
    su Xen

Hanno detto chi ci stanno lavorando e che li aggiungeranno appena ultimati...
    Presumibile che lo faranno in concomitanza col rilascio su Steam.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

la parte più bella , almeno secondo me , è quella antecedente a xen ... ma è gratuito?? non lo sapevo! metto in download e speriamo sia all'altezza di half life , sarà la mia terza volta che mi butto in questo gioco e non vorrei fosse fatta con i piedi
      MangiaStrada

Comment

Io aspetto che sia completo.
        last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          Io aspetto che sia completo.
          Sei dell'idea di "ho aspettatto 1000 anni, 200 anni in più non mi cambieranno la vita"?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Lavoro fatto coi controfiocchi a livello visivo, su quello tecnico per ora non ho problemi

Comment

Premettendo che non l'ho ancora startata, volevo chiedere: ma sono stati cambiati anche i dialoghi e/o testi?
              Perchè altrimenti si potrebbero riutilizzare i testi italiani secondo me e creare una specie di conversione ita.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                Sei dell'idea di "ho aspettatto 1000 anni, 200 anni in più non mi cambieranno la vita"?
                Diciamo che non avendolo ancora giocato preferirei non dover interrompere il gioco a metà.
                last fm

Comment

penso che il 90% dei dialoghi sia rimasto uguale, tanto che se metti i sottotitoli ci sono pochissimi dialoghi in inglese, mentre i restanti sono in italiano. A schermo è tutto tradotto, anche il main menu

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                  X