Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guild Wars 2 - Account Bannati senza motivo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guild Wars 2 - Account Bannati senza motivo?

Questa l'email vista recapitare a centinaia di utenti (me compreso) questa mattina

Hello,

Thanks for contacting NCsoft Account Support.

The Guild Wars 2 Serial Code that you registered was originally purchased from our website https://buy.guildwars2.com/. This purchase was made using a stolen credit/debit card and was thus flagged as a fraudulent charge. This resulted in the provided serial code being permanently disabled.

I would suggest contacting the seller from whom you purchased the code for a full refund, as they sold you a code purchased with a stolen credit or debit card.

In order to regain access to the pre-purchase benefits, you must pre-purchase Guild Wars 2 again and apply a new, valid code to your account. To ensure this does not happen in the future, please purchase the game from one of our authorized retail partners https://buy.guildwars2.com/retailers or purchase directly from our website https://buy.guildwars2.com/.

Regards,
    Brandon
    NCsoft Account Support
    Squallido tentativo di estorcere denaro ai giocatori facendogli ricomprare la chiave dopo solo 1 mese di gioco. Hanno capito male...
    Dewyz81

Ma ti dicono che hai comprato un seriale dal loro sito tramite carta di credito rubata e ti consigliano di chiedere rimborso (lol?) e di comprare un nuovo seriale dallo stesso sito? O forse ho capito male io?
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Che poi io con la tua chiave gioco tranquillamente .-.

Comment

sono diversi coloro che si sono ritrovati senza account.
        Dewyz81

Comment

ecco come fa guild wars a restare in alto con i guadagni al pari di wow xD

sigpic

Comment

Hai preso la key da qualche sitarello poco raccomandabile, vero?
            Ti sta bene.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              Hai preso la key da qualche sitarello poco raccomandabile, vero?
              Ti sta bene.
              rileggi la mail
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                rileggi la mail
                Ah, fail mio scusa.

Avevo capito che avevi preso una key da un sito russo o roba del genere, e poi te l'avessero disattivata e invitato a comprarne una dal loro sito.

In questo caso son dei pezzi di merda, nulla da dire.

Comment

ora gli ho inviato la ricevuta di pagamento di paypal e loro per tutta risposta mi hanno rimandato la stessa email.

se la sono presa con la persona sbagliata, anche solo per principio scatenerò l'inferno.
                  Dewyz81

Comment

Ho scovato e chiamato il numero dell'assistenza tecnica UK di NCSoft
                    +44 1273872000
                    Li ho chiamati spiegandogli il problema con il mio inglese maccheronico... spero mi risolvano il problema con un sostanzioso indennizzo ingame o sarà peggio per loro
                    Dewyz81

Comment

Peggio per loro... Negli mmporg l'utenza è più impotente di mio nonno... Basta pensare al fatto che le cose che compri in realtà le prendi in prestito e che se vogliono chiudere baracca e burattini possono farlo senza preavviso o motivazioni.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

ho denunciato la cosa su paypal, vi tengo aggiornati
                        Dewyz81

Comment

Io nel mentre ho acquistato il primo gioco, sperando che non vi siano problemi..
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

account funzionante. ma che fatica...
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              account funzionante. ma che fatica...
                              L'importante è che hai risolto, anche perchè immagino sia ben duro da digerire il non utilizzo di un prodotto ben pagato.
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                              X