Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fifa 2005

    Salve a tutti... apro questo thread per confrontare un pò le impressioni su questo nuovo capitolo della EA...

    In generale, credo che entro il 2010 la EA arriverà a produrre il FIFA TOTAL PERFECT o qualcosa del genere... ... una simulazione completa e dettagliata del calcio.. ogni anno che passa si evolvono sempre di +...

    Cmq ..parlando di questo capitolo... la prima cosa che salta agli occhi è la possibilità di giocare la modalità CARRIERA con delle nuove caratteristiche (alla Scudetto,diciamo)... cioè partendo da una squadra di Serie B, ottenere dei punti reputazione (o prestigio), ricevere offerte di allenare altre squadra di A, B o estere.. calciomercato fondamentale.. sempre + preciso... database sempre + ampio...

    a livello grafico, io lo sto giocando su una ATI RADEON 9600 128mb a qualità ALTA.. e devo dire che ci sono alcune pecche.. come il dettaglio visivo dei giocatori.. per il resto stadi ben definiti, campi splendidi..

    come gameplay... diciamo che i movimenti sono migliorati.. il controllo palla nn è + cosi' semplice come nelle edizioni precedenti.. modalità passaggi e lanci molto accurata...

    Per il resto... è sempre FIFA!!


    ps= sapete se è uscita qualche PATCH UFFICIALE e NON?!?! nn addon,è...

  • #2
    In generale, credo che entro il 2010 FIFA potrebbe raggiungere Winning Eleven...
    per ora lo supera solo di grafica e telecronaca, ma di gameplay è nullo a confronto...
    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

    http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da McDado
      In generale, credo che entro il 2010 FIFA potrebbe raggiungere Winning Eleven...
      per ora lo supera solo di grafica e telecronaca, ma di gameplay è nullo a confronto...

      Assolutamente... sono d'accordissimo, sopretutto sulla questione GamePlay.. ma potrebbero per lo meno raggiungere un livello accettabile..

      Comment


      • #4
        Condivido su tutto ma.... quanti Winning eleven ha fatto la konami per raggiungere una perfetta giocabilità..???
        Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

        Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

        Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
        non ha prezzo

        Ci sono cose che non si possono comprare.
        Per tutto il resto c'è MasterCard

        Comment


        • #5
          Poche. Hanno capito subito quale poteva essere la giusta base su cui lavorare e hanno portato avanti sempre lo stesso tipo di discorso. Anche nelle primissime uscite su PSX PES (ancora prima ISS) era nettametne superiore a Fifa. Solo che Fifa brillava di più e sai come sono fatti i piccioni....vedono la luce e si fiondano..
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Ati Radeon 7200

            Ciao,

            io sono rimasto con una ati radeon 7200 aggiornata con i driver catalyst 4.10 ma si vede male male male. Avete qualche buon suggerimento??? (A parte cambiare scheda, perchè non ho soldi...)
            Sapete dirmi un sito con driver dedicati?
            Grazie

            b70

            Comment

            Working...
            X