Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
beh immagino che questo sia il motivo per cui il genere punta e clicca sta scomparendo e quel poco che c'è è un miracolo se viene localizzato.
se avessimo parlato dell'ennesimo COD probabilmente questo sarebbe stato il topic più infiammato della settimana. che schifo....
Che ti devo dire, Ran. Io sono più che contento di appartenere a quel gruppo che li gioca e ci si diverte. Probabilmente la maggior parte della gente che non li gioca, non li ha mai nemmeno provati seriamente.
Sono tempi duri per gli appassionati di AG... e dovrei essere l'ultimo a parlarne visto che devo ancora recuperare questo e zerzura, ma il portafoglio piange. Per me è un acquisto obbligato, soprattutto se sei in cerca di titoli nostalgici... non credo di poter linkare ma dai un occhio alle rece su adventuresplanet e gamerscritic.
Comunque sempre della Daedalic consiglio The dark eye - chains of satinav (uscito da poco anche questo), e The whispered world (quasi un classico ormai)
Però scusate eh, non c'è bisogno di tirare COD in ogni discussione. Se nessuno ha commentato è perchè probabilmente nessuno lo ha giocato o provato. Stop
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Mi interessava ma al momento sono intasato dai giochi, in futuro lo proverò sicuramente.
Concordo con Sengu comunque, "COD buuuh cattivo" ormai è vetusto, trovare qualcosa di meglio, soprattutto in un forum dove viene bastonato da un buon 80% dell'utenza.
Io penso che potrei farci più di un pensierino a riguardo, ho appena finito ACIII, non ho nessun altro game in programma e ho fame di buone avventure grafiche.
Dreamfall fu nettamente inferiore a Longest, io aspetterei a festeggiare.
E comunque, se invece di frignare come dei pensionati che non sanno più fare prestazioni vi guardavate Steam avreste visto che Deponia è scontato del 50%.
Last edited by ~Snake Eater; 24 November 2012, 17:22.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
in effetti è stato una bastardata, visto che non avevano in mente di fare il seguito in tempi brevi
comunque è vero che è nettamente inferiore a tlj, ma "solamente" per il gameplay ibrido che voleva attrarre più giocatori ma ha solo scontentato tutti. la storia rimane ai livelli del primo gioco, ed essendo già tutta nella testolina di tornquist da anni sono fiducioso. e poi usando kickstarter (http://www.joystiq.com/2012/11/02/dr...y-kickstarter/ ) dovrà per forza assicurare un'AG classica, o si aliena gran parte dei finanziatori
Steam avreste visto che Deponia è scontato del 50%.
ma non ha il doppiaggio italiano, e un distributore come FX interactive andrebbe supportato SEMPRE a mio parere. anche costasse 1 euro su steam prenderei comunque FX
Dreamfall fu nettamente inferiore a Longest, io aspetterei a festeggiare.
E comunque, se invece di frignare come dei pensionati che non sanno più fare prestazioni vi guardavate Steam avreste visto che Deponia è scontato del 50%.
Comment