Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vekkie avventure grafiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vekkie avventure grafiche

    Sono un'appassionata di vecchie avventure grafiche...
    Dopo essermi spaccata il cranio con tutta la serie di Monkey Island, nonchè grandissima parte delle altre avventure by Lucas, non sono ancora stanca...
    Ho scoperto l'esistenza di un gioco chiamato "The treasure of drunk island", ho provato a scaricarlo più volte, ma i siti che dovrebbero contenere il link x il download non si aprono, almeno tutti quelli che ho provato ad aprire.
    C'è qualcuno di voi che ce l'ha o che può indirizzarmi verso un sito che funzioni dal quale scaricarlo? Grazie.

    Sto cercando anche un altro gioco, un manageriale di calci che si chiama THE MANAGER. Non riesco a scaricare manco questo...

  • #2
    Ciao
    Evita di postare lo stesso identico messaggio in più posti: si chiama Cross Posting, e viola le leggi della netiquette...

    Per il resto, ti rispondo nell'altro messaggio.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da susylla
      Sto cercando anche un altro gioco, un manageriale di calci che si chiama THE MANAGER. Non riesco a scaricare manco questo...
      Ce l'ho!!! Pero' devo ritrovare i dischetti in cantina (sperando che ci sia anche il manuale, altrimenti addio codici), quindi e' come se non ce l'avessi...
      www.hattrick.org
      www.htita.it
      www.htitastats.com

      Comment


      • #4
        Ma dai?! Cerca di vedere se lo trovi, così poi ti do la mia mail e se riesci a spedirmelo sei un grande!
        Grazie...

        Comment


        • #5
          Ti assicuro che fai molto prima a cercarlo in rete.
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

          Comment

          Working...
          X