Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In realtà credo che Techies siano abbastanza bilanciati. In teamfight continuano ad essere sostanzialmente inutili, suicidio a parte, scadono abbastanza nel lategame e sono facilmente counterabili. Questa combo con Tusk è sgrava ma divertentissima.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• E' già stato fixato per fortuna.

Elusys

Comment

• La sera stessa, non ho neanche fatto in tempo a provarla. Rimane comunque una bella combo con il suicide.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Patch 6.82: http://www.dota2.com/rekindlingsoul/?l=english

Vogliamo parlarne?
          Last edited by Black Ghost; 24 September 2014, 01:11.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Aghanim core su Treant.

Riki ora ha la mobilità di un BH o un Clinkz per possibili early ganks, quindi non credo di dire un'eresia a vederlo in offlane.

Non hanno praticamente toccato gli eroi cancer di questo meta come Skywrath/DP/Shadow Shaman e mi aspettavo qualche buff alla CM che continua a rimanere troppo debole.

P.S: Finito poco fa un match su Dota Test.

Phantom Cancer is back.
            Last edited by Alessandro330; 24 September 2014, 03:59.

Elusys

Comment

• aiuto ma che patch enorme
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Io sinceramente non so da dove iniziare. Is this even doto.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Povero Bloodseeker, bello però l'aghanim di Timbersaw.

Comment

• Seeker ha un silence ad area che fa danno puro. I tre secondi di delay lo rendono meno adatto ai chase ma generalmente più utile in teamfight e funziona bene con Rupture che ora dura dodici secondi.
                    Phoenix con Aghs è assurdo: può proteggere Enigma mentre sta facendo Blackhole, e ha una strambissima interazione con il Relocate.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Towers buffate, glyph dopo ogni torre caduta, molto buono per porre un freno a ste oramai noiosissime deathball.

Runes e crow cambiati forevah con la nuova bounty rune aka "consolation prize" che ti da 50xp e gold statici più 2xmin oltre a refillarti la bottle.

Dp, Doom e Razor nerfatini, troppo poco per i danni che creano, soprattuto la krob ulti. Nerf giusto al lycan.

Overnerfed Void imo. Evasion e le altre passive che persistono in chrono, slark non rivelato in ulti non necessario. Però eroi come PA non saranno instaraped da Void e sono più viabili.

Tinker = NERFED

TB in cm, un modo come un altro per deathballare. Aghs Chen che domina gli ancients.

Queste le mie considerazioni a freddo.

Ghost, non penso che Phoenix aghs possa fare quella roba.
                      Last edited by Flaming Eternity; 24 September 2014, 19:05.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                        Ghost, non penso che Phoenix aghs possa fare quella roba.
                        A meno che non lo fixino, lo può fare. Bruno stanotte ha fatto un livestream sul test client e funziona perfettamente.
                        Sicuramente fixeranno l'urna che ora interagisce sia col Coldsnap sia con lo Sticky Napalm ed è il counter item più cheap mai visto per Templar Assassin (rompe il Refraction in pochi istanti). Se così non è Wagamama e DragonFist possono dire addio al loro mmr.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Concordo per entrambe le cose, non penso fossero interactions volute. Non ci avevo proprio pensato a queste cose con il cambio dei tipi di danno.

Fixerino pls.

Ho investito 2€ per l' armlet of mordiggian del Ck sapendo che l' avrebbero buffato. Well spent.
                          Last edited by Flaming Eternity; 24 September 2014, 19:58.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• Non ho guardato approfonditamente come funzionano l'exp e la gold bounty con il rework, ma sta roba è seria?

Spoiler:
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• In poche parole i comeback sono molto più facili ora?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Si.

Così i casi dove una sola persona stompa da solo la squadra avversaria saranno più rari, perchè un errore risulterebbe molto più decisivo.
                                E' un sistema che premia maggiormente il gioco di squadra.

Elusys

Comment

Working...
                                X