Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Baldur's gate originale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Baldur's gate originale

Ultimamente mi era ritornata la voglia di rigiocare al primo baldur's gate, però dopo averlo istallato ( ho windows 7), appena arrivo alla schermata di viaggio verso la Locanda di Braccio Amico, mi crasha il gioco.
    Sapete a cosa potrebbe essere dovuto?
    Originariamente Scritto da Roscio360
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Non so dirti, googlando dicono di settare prima di tutto la compatibilità a Windows 98, chiudere tutte le applicazioni in background e se hai installate le espansioni di assicurarti di avere l'ultima patch. Altrimenti consigliano di mettere compatibilità XP
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

E' una versione particolare o è quella originale originale coi cd?

Comment

Originale ma un cd solo
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Per un gioco così vecchio potrebbe essere di tutto. Dal S.O alla scheda video non più compatibile con le vecchie librerie.

Elusys

Comment

Ma poi solo quando vado in quella cavolo di locanda..

Comment

Da quello che ho trovato in rete, anche una nuova installazione è un'opzione da tentare

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Working...
              X