Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guida/Manuali Baldur's Gate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Guida/Manuali Baldur's Gate

    Suono nuovo pertanto saluto tutti e faccio i miei complimenti ai redattori del sito per la competenza e la serietà, non sono certo che questa sia la sezione adatta per il mio topic nel caso abbia sbagliato chiedo venia, cercerò di imparare al più presto a districarmi nel forum.
    Cmq vorrei sapere se e dove è possibile trovare qualche guida/manuale a Baldur's Gate, dato che mi sto avvicinando da poco ai giochi di ruolo avrei bisogno di conoscere un pò le regole, so soltanto che più meno le regole sono le stesse di AdvancedD&D.
    Cmq se potete darmi una mano mi fate un grosso favore.
    Grazie anticipatamente,

    Il Licantropo
    "L'unica cultura che riconosco è quella delle idee che diventano azioni"

  • #2
    Hai provato a dare un'occhiata alla nostra soluzione ?

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      si, la soluzione l'avevo vista, però io cercavo più che altro qualche manuale che spiegasse più o meno le regole di BG in quanto gioco di ruolo, forse è una richiesta assurda, però servirebbe anche per orientarsi nel mondo dei giochi di ruolo in genere.
      Grazie cmq
      "L'unica cultura che riconosco è quella delle idee che diventano azioni"

      Comment


      • #4
        Manuali come quelli credo che non ne esistano proprio. A meno che non ti accontenti di un manuale di D&D. Non è proprio la stessa cosa ma ci si avvicina almeno un po'.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          si immaginavo, credo che mi rivolgerò a qualche manuale per D&D.
          Thx
          "L'unica cultura che riconosco è quella delle idee che diventano azioni"

          Comment

          Working...
          X