Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Elder Scrolls [TOPIC UFFICIALE]
Collapse
X
-
Il mage a Morrowind va portato a livelli stratosferici per essere VERAMENTE efficace. E lì a quel punto non c'è guerriero che tengaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIl mage a Morrowind va portato a livelli stratosferici per essere VERAMENTE efficace. E lì a quel punto non c'è guerriero che tenga
Comment
-
Ma anche con Camaleonte al 100%, sei imprendibile praticamente.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Il mio capitolo preferito è Skyrim. Ho giocato anche Morrowind e Oblivion, ma Skyrim per me resta il migliore, è fatto davvero bene e per me migliora tantissimo sotto ogni punto di vista (mi sembra anche "gestito" meglio, i menù sono meno dispersivi). Forse il fatto che io abbia giocato prima Skyrim, poi Morrowind e poi Oblivion può aver condizionato il mio giudizio, ma non credo che le cose sarebbero cambiate anche se avessi giocato i capitoli in ordine. In Oblivion non sono andato molto avanti ma comunque da quello che ho giocato mi sono fatto un'idea. Grandissimo gioco, su questo nessuna ombra di dubbio, ma non ai livelli di Skyrim.
In Skyrim mi piace tantissimo il kajiiti assassino (sono un mostro con arco e frecce ) ma anche il Nord non è male (una cosa che non mi piace del Kajiiti è che quando si indossa un cappuccio è bruttissimo, ha la testa troppo grande e il cappuccio non copre per nulla il volto, a differenza del Nord che lo mette stile Assassin's Creed )."Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Notizia del giorno: annunciato per febbraio Dragonborn su Steam, finally.
Per gli utenti PS3 invece arriveranno tutte le espansioni insieme con un bello sconto.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Tra poco lo aggiungo alla main page, fin'ora non lo avevo minimamente cagato perchè pensavo fosse a pagamento. Poi un tenero Mirmi di quartiere ieri mi ha informato che era f2p, quindi provvedo al più presto
Comunque pare sia ambientato durante la Prima Invasione Aldmeri, quindi moooolto prima gli eventi di Arena.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Comunque mi sono iscritto alla closed beta e mi usciva che come possibilità ero "Above Average" chissà se riesco a provarla.
Ho aggiornato l'opening, sentitevi liberi di postare novità su TES Online o qualcosa che mi è sfuggitoLast edited by Sengu; 23 January 2013, 11:57.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Comment