Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Remake del primo The witcher con il Red engine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Remake del primo The witcher con il Red engine

La domanda del sondaggio è semplice: vi piacerebbe l'idea di un remake del primo The witcher con il motore grafico di The witcher 2, il Red engine ?

Se sì lo preferireste con un sistema di combattimento a "turni" come nel primo (come pure la versione alpha del 2 http://www.youtube.com/watch?v=JciyoGmnGyo ) o più action come nel secondo?
    11
    Sì ma con il sistema di combattimento originario
    0%
    0
    Sì ma con il sistema di combattimento del secondo
    0%
    4
    No, sei un maledetto eretico
    0%
    5
    Non mi frega nulla, odio la saga di The witcher
    0%
    1
    Sono indeciso
    0%
    1

Naaah, non ne troverei il bisogno. Comunque le risposte negative sono tutte estreme, che cazzo Ho votato "No, sei un maledetto eretico" perchè non sapevo cos'altro scegliere
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ho votato "no, sei un maledetto eretico". E avrei votato l'opzione "no, sei un maledetto eretico e devi essere bruciato in piazza" se c'era.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Integralisti...

Comment

non ho giocato The Witcher, però mi sembra un gioco ancora troppo recente per farne un remake

Comment

Prima sistemassero quell'abominio di gameplay, poi potranno fare tutti gli upgrade grafici che vogliono.

Comment

Io non ho fatto più di un paio d'ore al primo Witcher proprio per il gameplay che non mi andava giù, quindi ho votato la seconda opzione.

Comment

Non ne sento il bisogno, TW sta benissimo così com'è. Piuttosto... un remake del secondo col sistema di combattimento del primo?
                Ah sì, e sei un eretico

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                X