Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gta V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    San Andreas ho avuto il dispiacere di giocarlo su PC, mi è durato meno di un'ora
    Dispiacere relativo a cosa?

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Boh. Rigiocando in tempi recenti GTA Vice City mi è sembrato un gioco poco maturo e interessante sia come gameplay che come storia. San Andreas ho avuto il dispiacere di giocarlo su PC, mi è durato meno di un'ora.
      Nonostante questo capitolo sembri interessante e non poco, la mia scetticità me ne fa disinteressare.
      Concordo sul fatto che GTA Vice City e San Andreas alla fin fine non fossero nulla di che (San Andreas l'ho adorato solo per via delle mod su PC), ma nell'ultima gen Rockstar è maturata parecchio e quasi ogni titolo che ha sfornato s'è rivelato una garanzia (RDR l'ho amato, L.A. Noire per quanto sia stato criticato personalmente l'ho trovato un esperimento riuscitissimo, Max Payne 3 non l'ho giocato ma sappiamo tutti che è universalmente considerato una figata, ecc).

Per dirti, ero molto più scettico riguardo GTA IV di quanto possa esserlo ora riguardo il quinto capitolo.

Comment

ho adorato gta4... l'ambientazione di san andreas non mi ha mai convinto più di tanto purtroppo.. se faranno un mix tra le due cose penso che verrà fuori una bomba..

Comment

Speriamo che la versione pc sia un porting , se proprio deve esserlo, delle versioni nextgen e non di quelle attuali.
          E che sia ottimizzato come si deve... gta iv in questo fa abbastanza pena.
          Dalla Rockstar mi aspetto di tutto..

Comment

Release ufficiale il 17 settembre. Intanto:

https://www.facebook.com/photo.php?v...type=2&theater

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              Release ufficiale il 17 settembre. Intanto:

https://www.facebook.com/photo.php?v...type=2&theater
              Ma ancora niente di ufficiale su pc...

Comment

Esattamente

Comment

Io non ho dubbi sul fatto che uscirà per pc. Comunque, sarà sicuramente un giocone.
                  sigpic

Comment

Working...
                  X