Annuncio

Collapse
No announcement yet.

recupero salvataggi steam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• recupero salvataggi steam

Dopo aver disinstallato Un gioco di Steam tramite Revo unistaller, questo mi ha cancellato anche vari file di Steam e ho dovuto reinstallarlo. Questo ha provocato sicuramente anche la perdita di altri giochi già installati su Steam. E' possibile che i salvataggi di questi giochi siano rimasti? In caso contrario, è possibile recuperarli?

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
    Dopo aver disinstallato Un gioco di Steam tramite Revo unistaller, questo mi ha cancellato anche vari file di Steam e ho dovuto reinstallarlo. Questo ha provocato sicuramente anche la perdita di altri giochi già installati su Steam. E' possibile che i salvataggi di questi giochi siano rimasti? In caso contrario, è possibile recuperarli?
    Dipende dal gioco. Ormai buona parte dei titoli su steam tengono i salvataggi nel cloud. Poi in ogni caso, se non sono giochi eccessivamente vecchi, i salvataggi vengono messi in documenti.

Comment

Sono stati mantenuti tutti gli archivements, ovviamente. Ma le cartelle dei file dei giochi contenute su Steam e in Documenti non erano complete dei file.
      Il problema è che Revo sembra che abbia cancellato vari file. Probabilmente anche i salvataggi cloud.
      Last edited by nicola®; 20 January 2013, 18:23.

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
        Sono stati mantenuti tutti gli archivements, ovviamente. Ma le cartelle dei file dei giochi contenute su Steam e in Documenti non erano complete dei file.
        Il problema è che Revo sembra che abbia cancellato vari file. Probabilmente anche i salvataggi cloud.
        La vedo difficile arrivare a cancellare i salvataggi cloud, in fondo deve accedere ai server di steam. (se ho ben capito come funziona un cloud. )

Comment

ah boh. allora sono io che non capisco come funzioni il cloud. Spero che sia così.

Fiuuu. Ci sono ancora. Almeno di 1.
          Last edited by nicola®; 20 January 2013, 18:44.

Comment

Purtroppo a me toccherà ricominciare Super Meat Boy per la terza volta.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
            X