Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tera Online - Creare un account Free

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Allora, io avrei quasi finito le missioni della zona "Oblivion Woods", se non fosse che me ne restano in lista ancora ben sette progettate appositamente per essere affrontate in party (te lo indica il game stesso con un'icona a sinistra del nome della quest, ed inoltre quando ho provato a farne una m'han seccato in un paio di minuti).

La più semplice, quella di livello venti, consiste nell'uccidere cinque boss tutti uguali, che però non sono unici nè si trovano in qualche dungeon particolare bensì respawnano tranquillamente nella zona nord di Oblivion Woods e ce ne sono anche parecchi in giro. È proprio questa missione che ho provato a fare. Ucciso in pochi minuti dal primo boss.

Poi ne ho anche altre sei che bisogna fare in un dungeon chiamato "Bastion of Lok", raggiungibile tramite un portale a nord di Oblivion Woods. Non ho nemmeno provato ad entrarci, oltre ad essere sei le quest sono anche di livello ventuno, ancor più alto di quello della missione che ho descritto prima.

Aspetterò che qualche volenteroso si offra per aiutarmi, oggi non ci sarò ma da domani in poi chiunque voglia lanciarsi nell'impresa è ben accetto. C'è da expare parecchio.

Comment

• Ieri ho provato ad uscire da Lumbertown per continuare qualche quest.

Facendo il gradasso dall'alto del mio 21esimo livello, arrivo nella landa popolata da lupi e sti cazzo di mostriciattoli al lv 22 e inizio a sparare qualche spell.

Sono durato 10 secondi, poi mi hanno preso in mezzo a una gangbang di gruppo sfasciandomi male. .-.

Elusys

Comment

• Ho fatto solo il basilisk ...... CHE FATICA soprattutto se si e ancora a lvl 20 :P
        THE DARKNESS

Comment

• Ok ci sono, ho fatto un Popori Sorcerer, il mio nome è Albyx, aggiungetemi!
          sigpic

Comment

• 98%!!
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• OK e ufficiale TERA ha la peggior comunity mai esistita al mondo >.< flamewars everywhere
              THE DARKNESS

Comment

• 100%, ho finito il gioco. No, dai, l'ho appena finito di scaricare. Cosa regalano se ti fanno aspettare pi&#249; di dieci minuti?
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• +15% di exp per 16 minuti.

Elusys

Comment

• Selethe, Castanic donna Slayer.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Non lo so...come meccaniche mi pare anni luce indietro a GW2...
                      sigpic

Comment

• se per meccaniche intendi il sistema di quest beh io lho trovato simile ad aion (2009)
                        THE DARKNESS

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          +15% di exp per 16 minuti.
                          In realt&#224; dipende da quanti minuti aspetti oltre la soglia dei dieci, a me la prima volta ha fatto sapettare per mezz'ora (novecento tizi in coda davanti a me) ed ho ricevuto un bonus exp di 30 minuti esatti.
                          Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                          Non lo so...come meccaniche mi pare anni luce indietro a GW2...
                          Non conosco GW2, ma fai conto che questo &#232; free (sebbene lo sia appena diventato).
                          Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          Selethe, Castanic donna Slayer.
                          Slayer Castanic FTW

Comment

• Ah gi&#224; che l'hai gi&#224; preso anche te. Beh, casomai finito il tutorial cambier&#242; classe.
                            Il boss finale del tutorial mi fa calare il framerate in maniera impressionante. Mi toccher&#224; abbassare le impostazioni.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Arrivato alle quest party dei basilisk e un paio nel deserto che non ricordo il nome

EDIT: Pensando di cambiare classe quanti slayer siete? &#232; quello con lo spadone giusto?
                              Last edited by Devil May Simo; 10 February 2013, 23:41.

Comment

• Siamo gi&#224; in due, io e Black, e nel PvE ho notato che non &#232; proprio il massimo a causa della sua scarsa difesa (finch&#232; riesci a schivare va tutto bene, ma la schivata ha un tempo di cooldown - seppur breve - che rischia di renderti inevitabilmente vulnerabile ai colpi dell'avversario, e contro i basilisk questo svantaggio l'ho sentito non poco). Diciamo che se la cava comunque discretamente, ma penso che senza un priest che lo supporti il warrior sia decisamente migliore in PvE. La vera classe di cui avremmo bisogno inoltre &#232; il Berserker, non ne abbiamo ancora nessuno ed &#232; anche una sorta di tank che in party farebbe decisamente comodo.

Se poi vuoi fare lo Slayer no problem, ricordo che Peppe avrebbe voluto fare il berserker.

Comment

Working...
                                X