Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Railroad Tycoon 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Railroad Tycoon 3

    salve ragazzi spero che qulcuno di voi sia ferrato nel gioco xke non riesco a risolvere un problema.

    dovrei prendere grano dalla stazione "A" e da quella "B" per portarlo a BOSTON.

    dato che A e B sono molto vicine non mi conviene caricare il treno alla stazione A portare il grano a Boston tornare in B caricare e riandare a BOSTON.
    Vorrei caricare in A andare in B NON SCARICARE ma caricare altri vagoni di grano,e quando il treno è abbastanza pieno fare un viaggio solo per BOSTON.

    Purtroppo se faccio cosi il treno mi scarica automaticamente il grano di A nella stazione B e poi riparte solo con il carico di B facendomi perdere i soldi del primo carico. come posso fare?

    c'è un opzione che dice ai treni di non scaricare la merce ma caricare solo?

  • #2
    Ciao allora non mi sembra purtroppo che ci siano opzioni che consentano di non scaricare in una stazione ma prova a mettere una stazione grande che copra sia A che B (se sono sufficientemente vicine) o altrimenti prova a caricare il grano solo da una delle due stazioni, ad esempio solo A: se la differenza di prezzi tra le B e Boston saranno abbastanza grandi, dovrebbe spostare automaticamente via terra o, ancora meglio via mare o fiume se possibile, il grano fino ad A.
    Fammi sapere qualcosa ok? ciao...

    Comment


    • #3
      ciao intanto grazie per la risposta, per ora mi sono organizzato cosi:
      parto per esempio da A con il prezzo piu basso poi lui scarica automaticamente in B perche il prezzo è piu alto e ci si guadagna un po,
      a questo punto ricarica di nuovo la merce appena scaricata e ci mette su anche quella di B per portarla a Boston in cui il prezzo è notevolmente superiore e quindi mi frutta bei guadagni.

      credo che questa sia l'unica soluzione e non mi piace;potevano con poca fatica implementare anche il non scarico della merce.

      questo metodo è buono ma potrebbe avere una pecca, e ancora non ho giocato abbastanza per accorgermene:
      se i prezzi durante la partita si invertono, cioè inizia ad essere piu alto in A allora accade che in A non carica piu nulla e la merce viene portata solo da B a Boston. occorre invertire le fermate B-A-Boston invece di A-B-Boston
      prevedo che a partita avanzata quando si hanno molte linee è impossibile tenere sotto controllo la situazione per cui spero solo che i prezzi cambiano ma non si invertono.
      che ne pensi/ate?

      Comment


      • #4
        scusa se faccio unaltra domanda.
        se faccio nuova mappa mi creo una mappa personalizzata, poi come faccio a giocarle?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da sobrano
          questo metodo è buono ma potrebbe avere una pecca, e ancora non ho giocato abbastanza per accorgermene:
          se i prezzi durante la partita si invertono, cioè inizia ad essere piu alto in A allora accade che in A non carica piu nulla e la merce viene portata solo da B a Boston. occorre invertire le fermate B-A-Boston invece di A-B-Boston
          prevedo che a partita avanzata quando si hanno molte linee è impossibile tenere sotto controllo la situazione per cui spero solo che i prezzi cambiano ma non si invertono.
          che ne pensi/ate?
          Penso che quando arriverai ad avere molte linee non te ne accorgerai neanche e non farà neanche la differenza se guadagnerai 10-20 mln in meno quando ne otterrai diverse centinaia al mese (e forse anche di più).

          Comunque è vero che avrebbero potuto aggiungere qualche piccola cosa (come il poter decidere di non scaricare o invertire automaticamente l'ordine delle stazioni in base alla convenienza) per migliorare molto il gioco.

          Originariamente Scritto da sobrano
          scusa se faccio unaltra domanda.
          se faccio nuova mappa mi creo una mappa personalizzata, poi come faccio a giocarle?
          Qui non ti so rispondere, non ho mai fatto partite personalizzate. Magari prima o poi qualcun altro trova questo thread tra i mille e più che popolano Gamesurf e potrà accorrere in tuo aiuto. (non ti preoccupare, è solo la mia vena poetica che ha avuto un'emorragia .)

          Comment

          Working...
          X