Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beyond good&evil "savegame"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Beyond good&evil "savegame"

    Ho il bellissimo gioco beyond good&evil e sicome mi sono bloccato in un punto del gioco ho scaricato dei savegame.... incollandoli nella cartella principale dove sono le altre, avviando il gioco....le partite che aggiungo non ci sono e quindi neanche caricabili.... mi potete spiegare xche, e se c'è un modo per risolvere questo problema.....

    O se a limite avete voi dei save-game che funzionano e che avete gia testato.... li potete inviare al mio indirizzo: superfrog840@hotmail.com
    Sito Internet Principale! Dove si Guadagna Scrivendo Articoli:bene:
    Forum del Network Si Guadagna Scrivendo Post!
    Sezione dedicata allo Scambio Links Scambio Link per Aumentare Page Rank!

  • #2
    se vai a questo indirizzo
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...AGINA/savegame
    Potrai trovare sia i salvataggi che il programmino che ti permetterà di editare i tuoi savegame.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mr bix
      se vai a questo indirizzo
      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...AGINA/savegame
      Potrai trovare sia i salvataggi che il programmino che ti permetterà di editare i tuoi savegame.
      Fatto ma quando avvio il gioco c'è solo la mia partita iniziale.... enon quelle caricate prima nella cartella..... come fare?
      Sito Internet Principale! Dove si Guadagna Scrivendo Articoli:bene:
      Forum del Network Si Guadagna Scrivendo Post!
      Sezione dedicata allo Scambio Links Scambio Link per Aumentare Page Rank!

      Comment


      • #4
        Sei sicuro di averli salvati nella cartelal giusta? controlla che non ci sia qualche sotto-cartella dove salvarli... addirittura certi giochi creano la cartella dei saves nella cartella documenti di windows.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tatsumaki
          Sei sicuro di averli salvati nella cartelal giusta? controlla che non ci sia qualche sotto-cartella dove salvarli... addirittura certi giochi creano la cartella dei saves nella cartella documenti di windows.
          Ciao a tutti, io non riesco a salvare come faccio?

          Comment

          Working...
          X