Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema primo Gothic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema primo Gothic

Salve, ho deciso solo ora di giocare al primo gothic, solo che sto avendo dei problemi, in pratica non riesco ad esempio a modificare la risoluzione che mi appare un messaggio di errore del tipo X:XD3D_initxDx:can't create d3dx context! Error: DDERR_UNSUPPORTED. e dopo mi chiude il programma visualizzando questo messaggio d'errore:Smartheaplibrary:MEM_BAD_POINTER
    inoltre ogni volte che lo chiudo o apro il task menager mentre sono in gioco mi apparE il medesimo messaggio di errore.
    Come mai?potete aiutarmi ad eliminare il problema???
    Grazie
    "L'unica cultura che riconosco è quella delle idee che diventano azioni"

Il primo gothic è piuttosto vecchio. Non vorrei dipendesse dalle DirectX installate sul uo PC. Semba infatti che non riesca ad inizializzare qualche libreria.
    Prova a scaricare la patch e vedi se riesci a risolvere
    http://www.3dgamers.com/games/gothic/downloads/
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

guarda ho la versione 1.08j con i sottotitoli in ita, non vorrei peggiorare la situazione scaricando queste patch, non è che dipende dalle directx, p'er verificare se il problema è quello mi basta scaricare l'ultima versione(che mi sembra sia 9.0c o sbaglio?)o devo fare altro?scusatemi se sono noioso

Comment

Sinceramente non saprei e ti spiego anche perchè. Ci sono alcuni titoli che con le DirectX più recenti di quelle consigliate sul gioco danno problemi . a me capitata con alcuni vecchi giochi che tornavano magicamente a Windows senza nessun messaggio di errore. Ora non so se Gothic rientri o meno in questa categoria.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

vabbè grazie lo stesso, nel caso c'è qualcun'altro che può darmi un parere o un consiglio mi sarà di sicuro d'aiuto, vorrei eliminarlo questo problema, se non altro perchè non riesco a godermelo il gioco in queste condizioni.

Comment

Working...
          X