Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parlando di Raven

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Parlando di Raven

Lord Axl ha scritto:
    Sof2 accettabile in single, pessimo in multi. Jedi Knight 2 fantastico in singolo, terrifficante in multi, questo ovviamente secondo me. Un gioco come Quake 4, con una forte componente multiplayer ho paura che venga gestita da Raven....speriamo bene...

Effettivamente dopo un grande esordio di tutto rispetto e supervisione Id, la Raven sembra aver perso quella garanzia di marchio affidabile.
    SoF 2 mi ha molto deluso, pessimo sistema di puntamento, level design in alcuni casi splendido, in altri deludente.
    Splendida ambientazione per la jungla, pessima nella villa-bunker del boss, assenza del gore che ha fatto la fortuna di Mr. john mullins.

Il precedente Star Trek Elite force mi è parso molto più convincente.

Speriamo bene che Quake 4 in single non deluda come la successione di missioni di SOF2.

solo voci,ti pare che adesso la id lasci un titolo come quake 4 a quei nullafacenti,scordatelo,fidati il gioko lo fa la id anke perche il motore di doom3 e stato fatto apposta per le esigenze di doom3,e quake 4 avra una versione potenziata e diversa del motore di doom3,almeno cosi so

Comment

nono.....è ufficiale. Quake 4 lo farà Raven e poi cosa c'è di strano, visto che return to catle Wolfenstein è stato fatto dai GRey Metter
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

sekondo me nn glielo lasciano,lo so ke e ufficiale.Cmq spero di no

Comment

l'importante nn è chi lo faccia ma piuttosto come lo faccia, l'importante è che esca bene

poi vabbè' dipende un po' anche dal team che lo fa', logico

Zozze always goes to school
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

xsonalmente quake 4 l'avre ben viso nelle prezione mani della ea games....
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

io della EA nn mi fido più tanto dopo l'uscita di quake 3 revolution x ps2 che era decisamente fatto male.

nn so a voi ma a me si blocca molte volte e poi in multi se si è in 3 i power up e armi si vedono malissimo...hanno voluto mettere tanta roba in un solo cd e nn hanno curato molto i particolari fondamentali x renderlo un bel gioco...secondo me l'hanno messo per ps2 solo x vendere il più possibile e come usciva nn gliene fregava più di tanto

spero quindi che se lo facciano x ps 2 lo facciano un po' decente, anche togliendo cose che sono sul pc se no..

ciao

Zozze Mega Energy
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

la ea games nn ha mai fatto miracoli su console. ma mohaa è un grande gioco... multi e single. peccato x l'addon uscito da poco, sembra nn sia eccezzionale
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                X