Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Steam

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Secondo me dobbiamo fargli i complimenti.
    Sembra che HL2 sia l'unico gioco che non e' stato craccato prima dell'uscita e penso che le vostre pene siano dovute soprattutto alla protezione.
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

    Comment


    • #17
      E' vero, per questo aspetto un paio di settimane prima di utilizzare il mio coupon, ora c'è troppo traffico
      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Lord Axl
        Ahia Zozze.....qui sollevi il polverone. Si sta parlando del servizio pessimo, non di un gioco pessimo.

        ....anche se a me personalmente non sta piacendo....ma questo è un altro paio di maniche..
        vabbè se il servizio è pessimo anche il gioco ne risente di brutto..almeno è quello che penso.


        comq può anche darsi che la colpa sia tutta di norton internet security...consentite tutte le connessioni da parte dei giochi! altrimenti per esempio come me..non partiva il multy!

        dopo ho permesso tutte le connessioni ed è filato liscio come l'olio..


        ciau

        ZozzenAGER
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da MaD
          Secondo me dobbiamo fargli i complimenti.
          Sembra che HL2 sia l'unico gioco che non e' stato craccato prima dell'uscita e penso che le vostre pene siano dovute soprattutto alla protezione.
          Non sono problemi del giocatore Manuel. Loro devono dare un supporto adeguato, punto e basta. E poi questo "razzismo" videoludico mi sta sempre più sulle balle. Non solo ti devi fornire di un pc con i controcazzi per poter giocare (e anzi, HL2 da questo punto di vista è piuttosto clemente), adesso devi anche avere in casa Internet e cazzi vari e se hai un 56k, beh, tre ore per installazione, autenticazion e balle varie non te le toglie nessuno, per non parlare poi delle misteriose cancellazioni degli account....si, proprio un bell'applauso...bravi...
          E per inciso, il nostro "amico dell'est" ci sta giocando tranquillamente
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Marco ¬¬
            E' vero, per questo aspetto un paio di settimane prima di utilizzare il mio coupon, ora c'è troppo traffico
            Porca miseria, ma dove si è mai vista una cosa del genere...dover aspettare per poter giocare. Bah, spero che Steam o altre iniziative non prendano piede, sinceramente.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #21
              Eh guarda, io a steam mi sono abituato un anno e mezzo fa quando counter strike è passato dalla normale 1.5 alla 1.6 che richiede steam. Non sai quanta gente ha mollato counter strike in quel periodo, molti dei quali col 56k perchè una volta installato non so quanti MB scaricasse per aggiornarsi e questo ogni volta che si formatta (non c'era la funzione backup). Per non parlare delle volte che andava down e del mio account cancellato senza aver ancora trovato una spiegazione... Per tornare a giocare ho dovuto utilizzare la cd key di un mio amico che aveva deciso di smettere quando è uscita la 1.6... poi ho smesso pure io
              sigpic

              Comment


              • #22
                Incredibile ma vero, il mio account di Steam ha deciso di riprendere a funzionare or ora...Due giorni di black-out, non male, decisamente non male.
                Come il buon Lord, mi auguro davvero che Steam abbia vita brevissima...Tutto questo è davvero INACCETTABILE...
                Everybody's gone for a quick sure fire solution
                but faith in any god will only bury us all
                No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
                have faith in what you've got and it will carry us all.

                http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
                CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
                AVANTI LECCE!!!!

                Comment


                • #23
                  Io finalmente sono riuscito a giocare! Ci ha messo 2 orette e mezza a decriptare i files ma ne è valsa la pena! E' incredibile, hai finito le munizioni? Bene, girati, stacca il termosifone con la Gravity Gun e lancialo addosso agli alieni!
                  E poi la storia coinvolgente al massimo, mai vista una cosa del genere...
                  Sono stato fortunato (dopo aver letto tutti i problemi che avete avuto...) è vero, però vedrete che quando riuscirete a giocarci non sarete delusi... Voto?
                  Doom 3: 9
                  Half-Life 2: 10
                  Last edited by uranio235; 21 November 2004, 18:34.

                  Comment


                  • #24
                    come devo fare con firewall???

                    ragazzi...ho veramente bisogno d aiuto...ho comprato HL2 oggi...ho installato...e quando avvio HL2 si connette con steam e dice : aggoirnamento steam...poi al 27% si ferma e mi dice:cant delete steam.exe ecc...come devo fare?ho internet securuty e norton antivirus 2003...come li devo impostare???

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da memo
                      ragazzi...ho veramente bisogno d aiuto...ho comprato HL2 oggi...ho installato...e quando avvio HL2 si connette con steam e dice : aggoirnamento steam...poi al 27% si ferma e mi dice:cant delete steam.exe ecc...come devo fare?ho internet securuty e norton antivirus 2003...come li devo impostare???
                      Quell'ecc. cosa sarebbe? Comunque dovresti mettere tra i file a cui è consentito l'accesso a internet steam.exe e se ti è già venuta la schermata "steam.exe sta tentanto di accedere a internet... blocca/consenti" metti ovviamente "consenti"

                      Comment


                      • #26
                        non ci riesco...

                        dice: cant delete steam.exe....
                        come si fa con norton?

                        Comment


                        • #27
                          Non ti conviene disabilitare Norton ?
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #28
                            no...avevo anche scaricato il service pack recentemente che mi ha creato un security center...cerco di disabilitare tutti e due ma niente...che si fa?

                            Comment


                            • #29
                              Il Security Center è solo un pannello per gestire la configurazione degli agiornamenti automatici e il Windows Firewall...
                              per fare delle prove devi disabilitare il firewall e disattivare il norton, solo durante l'uso di Steam...
                              http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                              http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                              Comment


                              • #30
                                steam disattivato

                                salve a tutti....sono nuovo e volevo esporvi il mio problema...ho attivato il profilo steam e ho giocato senza troppi problemi ad half life 2..ora di punto in bianco il mio profilo steam è stato disattivato e non so il motivo...qualcuno puo aiutarmi...cè un modo per riattivarlo...è scandaloso avere il gioco pagato 100 mila delle vecchie lire e non poterci giocare...mah

                                Comment

                                Working...
                                X