Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Steam

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=50583

    Freeman probabilmente sei stato riconosciuto come un piratone e sei stato eliminato.
    "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
    da it.comp.software.p2p (marzo 04)

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da dansolo
      http://punto-informatico.it/p.asp?i=50583

      Freeman probabilmente sei stato riconosciuto come un piratone e sei stato eliminato.
      Dipende...Io pirata non lo sono ma ho avuto per due giorni l'account disattivato...
      Everybody's gone for a quick sure fire solution
      but faith in any god will only bury us all
      No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
      have faith in what you've got and it will carry us all.

      http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
      CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
      AVANTI LECCE!!!!

      Comment


      • #33
        Non sono un pirata.... ho il gioco originale comprato 4 giorni fa..è questo che mi manda in collera...va bene proteggere un gioco dai pirati... e sono d'accordo...ma perche andare a penalizzare pure gli utenti onesti.. nel frattempo ho mandato un e -mail con tanto di foto del gioco e del cd key..speriamo mi rispondano..
        PS: per Oasis sono contento per te che ti è tornato tutto a posto...speriamo anche a me

        Comment


        • #34
          ma non ho capito.dopo la prima autenticazione,bisogna collegare il computer a internet ogni volta per poter far partire il gioco?
          questa č una cazzata.
          ma č cosi' solo per le copie scaricate o anche per quelle nei negozi?

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Oasis
            Dipende...Io pirata non lo sono ma ho avuto per due giorni l'account disattivato...
            Non ho detto che (tu o Freeman) siate davvero pirata, ho solo ipotizzato che magari il sistema vi avesse erroneamente creduto piratoni.
            "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
            da it.comp.software.p2p (marzo 04)

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Veghito Revolutions
              ma non ho capito.dopo la prima autenticazione,bisogna collegare il computer a internet ogni volta per poter far partire il gioco?
              questa č una cazzata.
              ma č cosi' solo per le copie scaricate o anche per quelle nei negozi?
              no basta la prima volta... Almeno questo Steam ce l'ha risparmiato...
              Parlo delle copie nei negozi, ma penso che la cosa valga anche per quelle scaricate

              Comment


              • #37
                Allora io l'ho preso da STEAM perchè avevo il buono dentro la 9600XT.
                Vediamo di far un piccolo resoconto:

                - Sistema di download ridicolo dove su 5giga di roba i primi 45% nn han il resume

                - Se non ti viene la bella idea di settare STEAM in ITA ti ritrovi il gioco in inglese

                - Backup del gioco fatto da STEAM non funziona, quindi se formatti ora come ora ti devi riscaricare tutto

                - E' ridicolo che chi spende 50 euro su STEAM non ha diritto nemmeno a uno schifossisimo sconto o extra.

                - Ridicola anche la ATI che sul buono scrive che hai due possibilita': scaricare il gioco da STEAM (come se tutti han internet) oppure fattelo spedire in 6-8 settimane (dove con 7 euro son ebai da honk kong mi arriva la roba in 5gg) pagando una spedizione di 19$ (ma spedite anche Freeman in scala 1:1 x avere sto costo??!!)

                - E' ridicolo che chi compra il gioco originale su cd e non ha una connessione a internet non puo' giocare. (Questo fa si' che anche chi l'ha originale se lo prende pirata e ci gioca a costo 0 e senza connessione, x la serie non han capito che cosi' la pirateria aumenta e non diminuisce).

                - Dialoghi del gioco a limite del sopportabile, sembra di sentire la Bellucci recitare la divina commedia.

                VOTO 2 DI INCORAGGIAMENTO

                P.S. Sarebbero stati molto piu' coerenti e rispettosi verso chi spende i soldi che si suda mettendo una Starforce come protezione su dvd che dopo 1 anno quasi ancora non è stata superata dai pirati.
                Last edited by InfernalDesire; 28 November 2004, 14:55.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da InfernalDesire
                  - E' ridicolo che chi spende 50 euro su STEAM non ha diritto nemmeno a uno schifossisimo sconto o extra.
                  Giusto. Risparmiando sull'imballaggio, sul supporto e sulla distribuzione il prezzo poteva essere almeno del 40% inferiore. Non vedo perchè uno dovrebbe scaricarlo da Steam (e quindi passare diverse ore a scaricare) quando può reperirlo nei negozi, completo di scatola, allo stesso prezzo?

                  Originariamente Scritto da InfernalDesire
                  - Dialoghi del gioco a limite del sopportabile, sembra di sentire la Bellucci recitare la divina commedia.
                  E' vero. Direi che è una delle poche (se non l'unica) nota negativa di questo gioco, parlando solo di esperienza di gioco, non di tutto ciò che bisogna fare prima di poterci arrivare.
                  Però aspetta di avere la Gravity Gun e vedrai che è come avere una dimensione in più. Anche prima comunque, non puoi dire che la trama sia fatta male (e dire che io non avevo neanche finito il primo...). Poi, la grafica è ai livelli di Doom 3 (e quindi il massimo attualmente disponibile).

                  Comment


                  • #39
                    Sono d'accordo con la storia, è bella ed il gioco non è x niente ripetitivo al contrario di DooM che è una palla indescrivibile.
                    Gira anche molto meglio di DooM e la grafica è ottimale anche se' su alcuni effetti do un punto in piu a DooM, ma di sicuro non giustifica quella mattonata di gioco.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da InfernalDesire
                      Sono d'accordo con la storia, è bella ed il gioco non è x niente ripetitivo al contrario di DooM che è una palla indescrivibile.
                      Gira anche molto meglio di DooM e la grafica è ottimale anche se' su alcuni effetti do un punto in piu a DooM, ma di sicuro non giustifica quella mattonata di gioco.
                      dipende da come fai girare doom....a me è piaciuto moltissimo...inutile dire che half life 2 è un grand gioco-..ma entrambi hanno i punti di forza quasi =...l'unica cosa è che doom 3 è al chiuso...ma sta cosa sarà smentita con l'espansione in prossima uscita il prox marzo..dove ci saranno al contrario molti luoghi all'aperto..gravity gun di half life..certe cose molto migliorate...altre armi aggiunte..per non parlare dei mod che stanno facendo per doom3...uno ambientato perfino in una città urbana....


                      sbavo
                      zozze
                      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                      Comment


                      • #41
                        scusa sai mica dirmi come si scarica half life 2 su steam con il coupon

                        Comment


                        • #42
                          Zozze, ti vorrei solo far notare che io con una Radeon 9100 credevo di non poter neanche attivare i Pixel Shaders...

                          ho impostato i dettagli tutti alti apparte il filtro anisotropico, e il gioco gira Divinamente finche non diventa tirato e inizia a scattare un po...
                          penso invece che la cosa che vada più veloce in Doom3 sia il cd nel lettore...

                          credo che sia la più bella cosa che abbia mai visto... soprattutto il viso iniziale.


                          [OT]
                          Ma chi ha giocato a Sega WCCF, quel gioco da sala con 4 postazioni con tavolo su cui posizionare le figurine che si ottengono giocando, e che vengono riconosciute dal tavolo (ma come fa? sono solo cartoncino) e che ti devi creare la squadra e gestirla.
                          Ecco, il commentatore è un certo Andrea Moroni, che dal nome sembra italiano, ma c'ha una pronuncia stranissima (basti pensare al Caracciolo come lo pronuncia lui).
                          Quando ho sentito la prima voce che si sente nel gioco ho preso un colpo: NOOO! ancora lui!
                          poi scopro che tutti i doppiatori fanno famiglia... ma chi cazzo sono sti qua? ma come parlano!?

                          MAADDDDDAAAAAIII!!!
                          Last edited by McDado; 29 November 2004, 00:46.
                          http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                          http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                          Comment


                          • #43
                            bhè io ho una nvidia 5900 xt....e nel lettore non vedo poi tanto movimento...comq poi installando i driver nuovi e aggiornandolo alla versione 1.1...doom3 non scatta poi così tanto! solo online quando ci sono tipo 8 o 32 giocatori nella stessa mappa..

                            e poi comq basta aspettare un po' che tanto quando i prezzi degli hw si abbassano c'è possibilità di farlo girare ancora meglio..tanto che doom3 ha un motore grafico stupendo..

                            half life sono proprio indeciso se prenderlo o meno..da quanto ho sentito ho da aspettarmi molto peggio delle criticuccie infilate a doom...

                            vedremo

                            Un saluto

                            anche due...

                            Zozzenager''
                            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da maurizio
                              scusa sai mica dirmi come si scarica half life 2 su steam con il coupon
                              Devi scaricare steam da www.steampowered.com, installarlo, crearsi un account, entrare, clickare su vedi giochi e poi sotto hl2 premere qualcosa come acquista questo gioco e li ti chiederà il codice e partirà il download
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Zozzenager
                                half life sono proprio indeciso se prenderlo o meno..da quanto ho sentito ho da aspettarmi molto peggio delle criticuccie infilate a doom...
                                Le uniche cose negative sono la registrazione (che come hai visto è tutt'altro che semplice e sicura) e il doppiaggio. Per il resto ti posso assicurare che è fatto bene almeno quanto Doom 3 (secondo me molto meglio, ma questo è una mia opinione .).

                                Un'altra cosa che Steam sta causando e che forse è la peggiore è che non fa apprezzare un gioco stupendo come HL2 alla maggior parte degli utenti. Hanno fatto 5 anni (!!!) di pubblicità, anticipazioni, filmati incredibili e stanno distruggendo tutto in un mese, quando poteva avere un successo mai visto prima. Credo che sarà difficile che uno che ha dovuto aspettare una settimana su Internet per la registrazione, che magari si è pure visto cancellato il proprio account costato 55 €, dica che HL2 è "il miglior gioco di tutti i tempi", come avrebbe potuto succedere per moltissimi giocatori, se avessero eliminato questa stronzata di Steam.

                                Comment

                                Working...
                                X