Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Steam

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    proprio per tutto questo non è che mi faccia venire quella gran voglia di giocare.....cioè alla fine mi diverto di più a prendermi una miriade di fifa in una base infestata da demoni ...senza contare l'espansione...piena di luoghi enormi...


    se lo compro comq vi dirò come mi sembra...sperando che quei ciuccelloni non mi cancellino l'account che sennò li distruggo tutto..sono capace di prendere l'aereo per los angeles o dove cavolo stanno solo per loro...cacchio...qualcuno qua dovrebbe venire con me a smazzolarli

    Saluttii

    Z-z
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


    Comment


    • #47
      half life 2 offline

      Qualcuno può dirmi come creare un account steam offline.

      inoltre nelle proprietà di avvio del gioco, nella voce opzioni di avvio cosa bisogna scrivere??



      Grazie

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da colde
        Qualcuno può dirmi come creare un account steam offline.

        inoltre nelle proprietà di avvio del gioco, nella voce opzioni di avvio cosa bisogna scrivere??



        Grazie
        Purtroppo, credo che non sia più possibile giocare ad Half Life 2 offline. Il 30 novembre mi sembra è stata rilasciata una patch (che ti scarica automaticamente durante la registrazione) che, tra le altre cose, classifica HL2 come "gioco non giocabile in modalità offline". Ho già scritto a Valve (vedi thread "half life 2"), ma non mi è ancora arrivata una risposta.

        Questa decisione non fa che aggravare la situazione di Valve nei confronti dei giocatori, dopo la registrazione obbligata, arriva anche la connessione obbligata per giocare. Per chi ha un abbonamento flat nessun problema, ma per tutti gli altri (e non credo che siano pochi, me compreso), giocare a HL2 comporta un ulteriore costo non indifferente. E incentiva ancora di più la pirateria, che diventa l'unico modo per giocare offline.

        Comment


        • #49
          non so proprio dove vogliano arrivare...
          http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

          http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

          Comment


          • #50
            Grazie per la dritta!!

            Originariamente Scritto da uranio235
            Purtroppo, credo che non sia più possibile giocare ad Half Life 2 offline. Il 30 novembre mi sembra è stata rilasciata una patch (che ti scarica automaticamente durante la registrazione) che, tra le altre cose, classifica HL2 come "gioco non giocabile in modalità offline". Ho già scritto a Valve (vedi thread "half life 2"), ma non mi è ancora arrivata una risposta.

            Questa decisione non fa che aggravare la situazione di Valve nei confronti dei giocatori, dopo la registrazione obbligata, arriva anche la connessione obbligata per giocare. Per chi ha un abbonamento flat nessun problema, ma per tutti gli altri (e non credo che siano pochi, me compreso), giocare a HL2 comporta un ulteriore costo non indifferente. E incentiva ancora di più la pirateria, che diventa l'unico modo per giocare offline.

            Sono daccordo con quello che dici, mi sembra assurdo che per poter giocare in single player ci si debba per forza connettersi ad internet. Tanto valeva che creassero il gioco solo per la modalità online. A questo punto viene spontaneo chiedersi se non esista una crack che sblocchi questa situazione ridicola, pur possedendo il gioco regolarmente acquistato in negozio.


            Comment


            • #51
              Ragazzi, è possibilissimo giocare offline con Half Life 2, mi sembra che ne avessimo già parlato. Devi cambiare un voce nella tua configurazione si Steam, del tipo "non salvare le informazioni su questo computer".
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Lord Axl
                Ragazzi, è possibilissimo giocare offline con Half Life 2, mi sembra che ne avessimo già parlato. Devi cambiare un voce nella tua configurazione si Steam, del tipo "non salvare le informazioni su questo computer".
                Dopo questa patch (che mi hanno obbligato a far installare, in quanto, dopo un po', mi ha detto improvvisamente che "sul computer non erano salvate impostazioni per il gioco offline" e che quindi dovevo connettermi per forza, dopo che ha funzionato per un mese), anche facendo salvare le impostazioni offline sul PC, HL2 non parte perchè "questo gioco non è utilizzabile in modalità offline".
                Non capisco neanche il senso di tutto ciò: la registrazione obbligatoria poteva sembrare un modo per difendersi dalla pirateria, ma questo proprio non ha nessun senso, se non incentivarla la pirateria.

                Comment

                Working...
                X