Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMONE con BORDERLANDS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PROBLEMONE con BORDERLANDS

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè ultimamente borderlands (il primo) mi sta dando parecchi problemi.
    Praticamente succede così: clicco sull'icona, appare il simbolino sulla freccetta del mouse che sta caricando poi scompare e non succede niente.
    Dal task manager ho visto che per qualche secondo si apre il processo ma poi si chiude subito.
    Il mio computer è sicuramente in grado di reggerlo anche perchè ci ho giocato per un pezzo e poi riesco a giocare anche al 2.
    L'unica cosa a cui do la colpa è quando ho smanettato nei servizi e processi con msconfig quando avevo preso un virus. Ora qualche volta parte ancora, ma sono più le volte che non succede niente come sopra.
    Cosa posso fare?
    gli aggiornamenti li ho già fatti tutti
    ho windows 7 home premium 64 bit

Provato a reinstallare?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

sisi mi sono dimenticato di scriverlo ho disinstallato e reinstallato
      ho pure eliminato la cartella in documenti ho riavviato e ho provato anche a disattivare tutti i servizi e processi riavviare e riattivare ma niente
      avevo pensato anche che non partisse per via delle modifiche al file ini ma anche con quello originale non parte lo stesso

Comment

Mmm, sembra comunque un problema di compatibilità.

Fai alcune prove; tipo, quando esegui il gioco avvialo 2 volte di seguito.

Oppure prova a smanettare con le impostazioni di compatibilità di windows (tasto destro sull'eseguibile-->proprietà-->compatibilità).

Comment

Leggo ora che potrebbe essere la mancata installazione di physix o dotnetfx 3.5.

http://www.stompfest.com/forum/showt...s-won-t-launch

L'hai installato tramite steam?

Comment

no niente steam, avevo già visto quella discussione e anche tutte le altre (ce ne sono veramente poche) e non ho trovato risposte anche perchè a nessuno capita come a me

Comment

allora physx non credo che sia perchè mafia 2 (che lo usa) va perfetto
              .net framework 3.5 l'ho scaricato ma non ne vuole sapere di installarlo, ci clicco sopra ma non parte niente

Comment

Se fai tasto destro e poi esegui come amministratore parte?

Comment

no ho già provato varie volte e ho anche provato con tutte le compatibilità

Comment

ora provo ad installare l'ultima patch

Comment

non va neanche quella

Comment

Working...
                      X