Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Broken Sword 3 si blocca: come fare ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Broken Sword 3 si blocca: come fare ?

Ciao, sono Ultimo.
    Scrivo per chiedervi aiuto riguardo al gioco Broken Sword 3.
    Come ho già sentito da molti, i dischi di questo gioco sono tempestati di bug che causano il blocco del PC e conseguente problema nel portare avanti il gioco.
    Io sono giunto nel momento in cui Nico e George, in Congo, devono aprire l'ultima porta che si apre grazie a una pietra con inciso su un fulmine.
    Questa pietra è avvolta dentro una fascia che devo per forza analizzare.
    Il problema è che, non appena cerco di analizzarla, il gioco si blocca e non mi fa più andare avanti.
    Chissà se qualcuno di voi possiede o il salvataggio della partita che va dopo quello scenario oppure la patch che risolve quest errore. Più che altro perchè mi scoccerebbe non finire un gioco che ho atteso per anni.
    Vi ringrazio !
    Ultimo

Per quanto riguarda i salvataggi li potrai trovare fino a questo indirizzo

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...AGINA/savegame

Relativamente al tuo problema personalmente non ricordo sia mai uscita una patch per questo gioco.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

installazione

ragazzi qualcuno mi può aiutare con l'installazione?? non sono molto esperto...
      Cmq quando vado ad installare il gioco mi chiede il cd3, qundo il gioco è solo 2 cd (o sbaglio?!). Non riesco ad andare avanti una volta che lancio il setup.
      AIUTATEMIIIIII!
      il mio indirizzo è marcus83@inwind.it.
      vi prego!!!

Comment

coonfermo, è composto di tre CD e non di due...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ciao, qualcuno mi può aiutare. Ho installato b.s. 3 sul mio pc ma nn riesco a giocare, clicco sull'icona e si blocca tutto Il mio pc è un athlon 64 scheda video nvidia fx 5600 sistema operativo winxp sp1. Ho provato ad installare su un altro hd win 98 ma senza risultati

Comment

Working...
          X