Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non riesco ad aggiornare il driver grafico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non riesco ad aggiornare il driver grafico

    Ciao, sono un nuovo utente e scrivo sperando che qualcuno di voi abbia una buona idea per risolvere questo incredibile gratta capo!

    Allora...

    Ho installato Splinter Cell : Pandora Tomorrow su un computer portatile della Toshiba con una Nvidia GeForce Fx Go5200 da 64Mb (OS: Windows XP Home SP1). Il programma di diagnostica del gioco dice che è tutto ok, tranne il driver grafico per il quale richiede l'aggiornamento... Fin qui posso capire, se non che, dopo aver scaricato tutti i driver compatibili possibili mi rendo conto che, nonostante li installi regolarmente, il computer mantiene nelle impostazioni il driver vecchio... ho provato anche a disinstallarlo e fare l'aggiornamento automatico, ma secondo lui il driver migliore è sempre quello vecchio.

    Qualcuno a qualche idea? Com'è possibile che io non possa aggiornare il driver della scheda grafica?

  • #2
    Da dove stai scaricando i Driver ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Li ho scaricati da ovunque... in primis dal sito della nvidia, poi da quello della toshiba (che reindirizza cmq a quello della nvidia)... e anche da altri siti che si occupano principalmente di schede video.

      Comment


      • #4
        altra domanda: stai utilizzanto la funzione aggiorna driver o sati utilizzando il setup che fornisce invidia ?
        e Poi : hai provato ad utilizzare la funziona aggiornamento automatico di Xp per aggiornare i driver della scheda video ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          allora

          Ho provato ad aggiornare con il setup che forniscono loro e ho cercato anche aggiornamenti con windows update... ma non so come si cerca specificatamente un certo driver... Ho provato ad aggiornare automaticamente dopo aver scaricato i files contenenti i driver nuovi, ma è come se non ci fossero perché mi dice: "Impossibile aggiornare..... nessun driver migliore di quello attuale trovato".

          Comment


          • #6
            Perdona la mia domanda: a questo punto sei sicuro che i driver non siano aggiornati ?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Perdonato

              Beh, è proprio questa la questione. Sono proprio sicuro perché sia il gioco che il pc mi dicono che la versione è quella vecchia.

              Comment


              • #8
                DirectX aggiornate a?
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Diretcx 9c

                  Comment


                  • #10
                    allora rinuncio. Sinceramente non mi viene in mente null'altro. Teoricamente dovrebbe essere tutto a posto. Lanciando il gioco senza il testing parte oppure no ?
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      Il gioco è sempre partito, il problema è che durante il gioco compaiono i piani tridimensionali incrociati tra di loro e non si capisce più nulla. Grazie per il tentativo.

                      Comment


                      • #12
                        Che è esattamente quello che faceva a me far cry quando non avevo i driver aggiornati....
                        L'ultimo tentativo potrebbe essere questo
                        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...O_PAGINA/patch
                        scaricati l'upgrade launcher e vedi se per caso riesci a risolvere.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          boh

                          Nada, purtroppo non sono riuscito a risolvere... di formattare per un gioco non ci penso nemmeno... peccato... Grazie mille per l'aiuto! Ciao :-)

                          Comment


                          • #14
                            Prova qui:
                            http://www.csd.toshiba.com/cgi-bin/t...ceghdgngdgmn.0

                            Ti avrei aiutato volentieri in maniera più precisa,ma non hai specificato il modello.

                            Se vuoi,prova anche questo:
                            ftp://ftp.us.dell.com/video/R84389.EXE
                            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                            Comment

                            Working...
                            X