Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'inizio di una nuova (mezza) vita: topic ufficiale HL2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'inizio di una nuova (mezza) vita: topic ufficiale HL2

Apro questo topic per tutti i "fortunati" che sono riusciti a installare e a giocare a Half Life 2 nonostante tutti i problemi di Steam, per commenti o richieste di aiuto su questo splendido gioco.

Comincio già con una richiesta di aiuto: sono bloccato nel capitolo "Autostrada 17": sono arrivato al ponte, ho ucciso tutti i soldati ma non riesco ad abbattere l'elicottero. Sapete se si può fare qualcos'altro di più semplice oltre a sparargli col lanciarazzi che non lo becco mai il bastardo?

ciao uranio...io non sono uno di quei fortunati...ho comprato il gioco ho installato poi inizio con aggiornamento di steam ma si ferma al 27% e mi dice: steam.exe(main exception):error:cant delete steam.exe Win32 access denied
    ho provato disattivare il norton antivirus e firewall ma non cambia niente...tu hai avuto un problema del genere?mi potresti aiutare?

Comment

Ciao! Mi è andata bene che l'unico problema (se così si può definire) che ho avuto è stato che ci ha messo 4 ore per aggiornamenti, registrazione e balle varie (forse perchè ho il 56k, ma mica tutti hanno l'ADSL! già il fatto di dover avere la connessione internet è troppo, se poi ci devo mettere delle ore per poter giocare non ci siamo proprio...).
      Allora, prova a vedere se nelle proprietà di steam.exe è abilitato "sola lettura": se sì, toglilo. Altrimenti, prova a reinstallare il gioco. Non mi viene in mente nient'altro, prova a postare nel thread "Steam", in cui si parla proprio dei problemi di questa creazione diabolica, forse c'è qualcun'altro che ti può aiutare

Comment

Autio Half Life 2 !

Ciao a tutti ! sono Camz e sono un nuovo entrato. avrei bisogno di aiuto per half life 2. praticamente una volta lanciano il gioco con il comando -steam, mi compare un errore e mi dice che steam.exe client non può essere aperto o trovato. in effetti steam.exe non esiste sul mio HD. ma questo programma a che serve ? si scarica da qualche parte ? Aiutatemi !!!!! giuliante@interfree.it è la mia email per le risposte ...Grazie...Camz

Comment

Sono riuscito ad abbattere l'elicottero e sono arrivato al capitolo 12: sono dentro un edificio e devo disattivare i tre generatori all'interno per abbattere le barriere azzurre. Ho disattivato due generatori ma non riesco a capire come si arriva al terzo: c'è una sala piena di laser rossi che rilevano i movimenti e che attivano delle mitragliette sul soffitto che ti riempiono di piombo in 5-6 secondi con, in fondo, una porta ed è impossibile non essere rilevati... La porta conduce al generatore? Come si fa comunque a passare?
          thx

Comment

"Autostrada 17": sono arrivato al ponte, ho ucciso tutti i soldati ma non riesco ad abbattere l'elicottero. Sapete se si può fare qualcos'altro di più semplice oltre a sparargli col lanciarazzi che non lo becco mai il bastardo? :

le avevo provate tutte, anche tirargli addosso i container con la gru, poi in realta' bastan 2 razzi e le granate della mitragliatrice.

Comment

nel primo pezzo devi saltare sopra, o comunque usare le strutture metalliche merdose che ci sono. poi c'è un muretto troppo alto per salirci, e devi raccoglier le mine con la pistola gravitazionale, lasciarle e prima che si piantino per terra salirci sopra. spesso le mine fanno un salto per girarsi dal lato giusto, e quando lo fa tu che ci sei su puoi salire sul ripiano corretto. un paio di tentativi, e massimo 2 bestemmie e ce la farai!
              haloa

Comment

ad ogni modo..

quanto ho goduto nell'assalto a novaprospekt con le formicheleone..
                GAAAAAHHH
                non me lo dimentichero' mai.

Comment

Perchè non riesci ad abbattere l'elicottero? Tieni presente che il lanciarazzi ha il puntatore laser, quindi basta che tieni l'obbiettivo sempre sull'elicottero, anche dopo che hai sparato il missile e questo si dirigerà sempre verso il bersaglio. E' difficile mancarlo.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                    Perchè non riesci ad abbattere l'elicottero? Tieni presente che il lanciarazzi ha il puntatore laser, quindi basta che tieni l'obbiettivo sempre sull'elicottero, anche dopo che hai sparato il missile e questo si dirigerà sempre verso il bersaglio. E' difficile mancarlo.
                    AAH!! Ho capito... Io sparavo e poi me ne andavo a nascondermi... Vabbò ho usato i trucchi e ce l'ho fatta lo stesso

Originariamente Scritto da erniadeldesktop
                    quanto ho goduto nell'assalto a novaprospekt con le formicheleone..
                    GAAAAAHHH
                    non me lo dimentichero' mai.
                    Bellissimo è vero... Poi quando le formicheleone volano addosso ai nemici è troppo esaltante... La Freeman Air Force

Originariamente Scritto da erniadeldesktop
                    nel primo pezzo devi saltare sopra, o comunque usare le strutture metalliche merdose che ci sono. poi c'è un muretto troppo alto per salirci, e devi raccoglier le mine con la pistola gravitazionale, lasciarle e prima che si piantino per terra salirci sopra. spesso le mine fanno un salto per girarsi dal lato giusto, e quando lo fa tu che ci sei su puoi salire sul ripiano corretto. un paio di tentativi, e massimo 2 bestemmie e ce la farai!
                    haloa
                    Dici nella stanza coi laser? Vabbò adesso provo gracias!!!
                    Last edited by uranio235; 15 December 2004, 15:55.

Comment

ragà, sono arrivato alla spiaggia dove ci sono le spettacolari formicheleoni, ma con la macchina non riesco ad andare oltre: la strada è crollata e quando cerco di saltarla la macchina cade giù. Che devo fare, devo avanzare a piedi?

Comment

Originariamente Scritto da jodo
                        ragà, sono arrivato alla spiaggia dove ci sono le spettacolari formicheleoni, ma con la macchina non riesco ad andare oltre: la strada è crollata e quando cerco di saltarla la macchina cade giù. Che devo fare, devo avanzare a piedi?

ok.. se ho capito bene ti ha appena fatto cadere con la gru. ora ci sono due modi: 1, quello stupido che ho fatto io, 2 quello serio che han pensato alla valve.
                        metodo 2. vai in fondo alla spiaggia vedrai un sentiero, con alla fine il pezzo di ponte crollato. li usa il turbo della carretta premendo shift. basterà per saltare oltre.
                        metodo 1. per chi non sa che esiste il turbo (come me che l'ho scoperto MOOLTO dopo), vicino a dove ti fa cadere, c'è una salita di terra scura, con delle pietre che impediscono il passaggio. prendi la rincorsa e manda la macchina più in alto che puoi, poi scendi e tirala su a botte di pistola gravitazionale.

Comment

cacchio.. volevo mettere lo screenshot della rampa che ho costruito per saltare il ponte alla northern petrol, dopo aver tirato giù l'elicottero.. tutto perchè non sapevo del turbo! che esperienza...

Comment

Mah, non capisco....quando ti avvicini al burrone appare l'indicazione a video: Usa il tasto X per il turbo.....
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                              Mah, non capisco....quando ti avvicini al burrone appare l'indicazione a video: Usa il tasto X per il turbo.....
                              veramente a me a video non compare nulla o forse ti riferisci ad un altro burrone!

comunque, grazie erniadeldesktop, se non mi dicevi del turbo non l'avrei mai scoperto, e non credo che il il gioco lo spiegasse in qualche parte precedente... o sbaglio?

Comment

Working...
                              X