Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vorrei proporre di fare una lista di tutti i giochi compatibili con la feature. In questo modo uno può controllare il topic e magari si aggiorna la lista ad ogni aggiunta
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Ho da scambiare i seguenti coupon:
- 33% Rush Bros
- 50% Fallen Enchantress
- 50% No Time To Explain
- 50% Ultraton
- 66% Galactis Civilization2 II: UE
Ho da scambiare i seguenti coupon:
- 33% Rush Bros
- 50% Fallen Enchantress
- 50% No Time To Explain
- 50% Ultraton
- 66% Galactis Civilization2 II: UE
Per quello che valgono potresti anche regalarli
Offro: Triple Town: House, Ninja Bear, Mansion Magicka: Fire CSGO: Balkan The Binding of Isaac: 2, 5 ,6
Cerco, in ordine di preferenza: Really Big Sky: Core, Dinosaur, Big Sky Ship CSGO: FBI, IDF, SWAT Magicka: Shield, Earth, Arcane, Lighting, Water
[H][LIST][*] Magicka[LIST][*] Cold Element[*] Shield Element[*] Water Element[/LIST][*] Offspring Flying![LIST][*] Hungry Gator[*] Angry Hornet[*] Spiky Cuddler x2[*] The Mighty Dinobaus[/LIST][*] Portal 2[LIST][*] Chell[*] Finale[*] Intro[*] Mannequin[/LIST][*] Team Fortress 2[LIST][*] Pyro[*] Scout[/LIST][*] The Binding of Isaac[LIST][*] 0 The Fool[*] V The Hierophant[*] V The Hierophant (foil)[/LIST][*] They Bleed Pixels[LIST][*] Bomb Imp[/LIST][*] Trine 2[LIST][*] Rosabel[/LIST][/LIST]
[W][LIST][*] The Binding of Isaac[LIST][*] I The Magician[*] VIII The Justice[/LIST][*] Trine 2[LIST][*] Zoya[/LIST][*] They Bleed Pixels[LIST][*] The Clawed Girl[*] The Headmaster[/LIST][/LIST]
Comment