Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Steam Trading Cards

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dota 2 funziona diversamente. Prova con Portal 2, o Half-Life 2. Oppure con uno qualsiasi dei giochi nella lista linkata da Ghost
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

e in media sai dopo quanto tempo di gioco si droppano ?

Comment

Ogni mezz'ora circa, puoi anche stare fermo nel menù
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

ah buono, ora che lo so terrò il pc accesso tutta la notte con 4 o 5 giochi avviati contemporaneamente mentre io dormo

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            ah buono, ora che lo so terrò il pc accesso tutta la notte con 4 o 5 giochi avviati contemporaneamente mentre io dormo
            Sbrigati a droppare in Binding of Isaac che mi servono quelle due carte.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

ma servono solo a te le carte ? e se le volessi tenere ?

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Sbrigati a droppare in Binding of Isaac che mi servono quelle due carte.
                Per quel che costano.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Si ma dopo essermi bruciato il set di Trine 2 ho scoperto che questa storia è una minchiata

1 sfondo, una icon pidocchiosa e l'achievement di 1 livello, che potrà essere uppato ricollezionando le stesse carte.

Almeno potevano fare qualcosa di più carino, come set di carte differenti per livello o permetterti di tenerti nel profilo in bella mostra le carte che hai consumato.

Elusys

Comment

Bitch please

Spoiler:
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

Con rispetto.

Spoiler:
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        ma servono solo a te le carte ? e se le volessi tenere ?
                        Se le tieni e basta non ti servono, non le puoi droppare tutte. E comunque me ne servono due, mica tutte.

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Per quel che costano.
                        Preferisco non spenderci soldi.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          Se le tieni e basta non ti servono, non le puoi droppare tutte. E comunque me ne servono due, mica tutte.

Preferisco non spenderci soldi.
                          te le scambio per gli item di dota, quando le avrò

Comment

Ma cos'è 'sta storia? Sembra lo scambio delle figurine Panini! Comunque,...io ho solo 4 degli "eroi" di TF2! DEMOMAN- PYRO - SCOUT -SNIPER se ve ne avanza qualcuna...mandatela a me, grazie!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Aggiorno:

[H][LIST][*] Magicka[LIST][*] Cold Element[*] Shield Element[*] Water Element[/LIST][*] Offspring Flying![LIST][*] Hungry Gator[*] Angry Hornet[*] Spiky Cuddler x2[*] The Mighty Dinobaus[/LIST][*] Team Fortress 2[LIST][*] Pyro[*] Scout[/LIST][/LIST]

[W][LIST][*] Portal 2[LIST][*] GLaDOS[*] The Lab[*] Underground[/LIST][*] They Bleed Pixels[LIST][*] The Headmaster[*] Knife Imp[*] Wraith[*] Shambler[*] Squidy Thing[/LIST][/LIST]
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Io sto vendendo le carte dei giochi che non mi interessano, e per ora ho fatto 5.50 euro, che riutilizzerò in questi saldi estivi. Per poi rinvestire una parte nelle carte mancanti di alcuni giochi.

Comment

Working...
                                X