Sono una persona che compra i giochi originali e che ogni tanto non disdegna di comprare qualche gioco piratato.... per carità....
ma da quello che ho visto con half life spero proprio che la pirateria dei games dia una lezione agli sviluppatori della valve.... dopo quello che sto vedendo si meritano una lezione...
far pagare agli onesti giovani che acquistano il gioco i rischi della pirateria credo sia una politica scorretta e subdola....
dico questo:
non comprerò half life...
lo giocherò piratato...
lo giocherò alla modica cifra di tre euro...
lo giocherò senza interruzioni e senza pagare una cifra in connessioni....
dopo che sarò riuscito a fare tutto questo in assoluta tranquillità manderò un assegno alla valve del valore di 44 euro.....
A buon intenditor poche parole.....
un vaffanculo agli addetti al marketing della valve....
teorema
ma da quello che ho visto con half life spero proprio che la pirateria dei games dia una lezione agli sviluppatori della valve.... dopo quello che sto vedendo si meritano una lezione...
far pagare agli onesti giovani che acquistano il gioco i rischi della pirateria credo sia una politica scorretta e subdola....
dico questo:
non comprerò half life...
lo giocherò piratato...
lo giocherò alla modica cifra di tre euro...
lo giocherò senza interruzioni e senza pagare una cifra in connessioni....
dopo che sarò riuscito a fare tutto questo in assoluta tranquillità manderò un assegno alla valve del valore di 44 euro.....
A buon intenditor poche parole.....
un vaffanculo agli addetti al marketing della valve....
teorema
Comment