Se qualcuno mi può spiegare come giocare su hamachi che nn l'ho capito bene
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yugioh-Power of Caos
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggiosul web o con programmi p2pIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sbarbolo Visualizza MessaggioSe qualcuno mi può spiegare come giocare su hamachi che nn l'ho capito bene
Per giocare con hamchi in primis devi avere il gioco di joey the passion l'unico giocabile on-line, poi devi creare una rete hamachi (fattibile dal programma stesso) con un nome e una password che darai a chi vorrai per farli far parte della tua rete, o in alternativa puoi entrare a far parte di reti esistenti fatte da altri ma dovrai farti dare password e nome. Infine devi connetterti con hamachi per primo e poi con il gioco di joey. A quel punto non dovresti avere problemi perché dal gioco scegli se essere host o ospite (se tu scegli host ovviamente il tuo avversario dovrà scegliere ospite e viceversa). Ovviamente per poter giocare con un avversario specifico dovete essere entrambi collegati ad hamachi e soprattutto alla stessa reteC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
raga è la prima volta ke gioco on line....se qualcuno vuole giocare e spiegarmi un po meglio come funzione...msn: fottitidigiesi@hotmail.it
p.s. come posso avere tutte le carte del deck?
Comment
-
salve a tutti...dopo 1 bel po' ho ripreso a giocare a questo bel giochino....per ki volesse entrare nella mia rete:
ID:joker?
PASS:joker?
Comment
-
ciao a tutti sono nuovo su questo sito e sono appassionatissimo di yu-gi-oh...allora specifico gia ke a me piacciono tutti e 3 i giochi di power of chaos perche si possono trovare carte belle e diverse in ogni gioco...io ho la versione in spagnolo trovata su internet qualcuno sa dirmi dove posso trovare quella in italiano di tutti e 3 i giochi???per favore rispondete in tanti...ah e volevo chiedere se qualcuno riusciva a darmi tutte le cartesempre se possibile...ciao a presto...e grazie anticipatamente
Comment
-
ciao sono di nuovo io...qualcuno potrebbe x caso passarmi la versione di yu-gi-oh in italiano???(se li avete tutti e 3)e lo zip con le carte???se si potete mandarle qui...francesco_martina90@yahoo.it se scrivete la email con scritto ke potete mandarmi la roba mi connettero a yahoo messenger x ricevere la roba...grazie a tutti ciaoooo
Comment
Comment