Mi spiegate passo passo come si fa per duellare su internet con il gioco in oggetto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Joey the Passion
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da neowarMi spiegate passo passo come si fa per duellare su internet con il gioco in oggetto?
-
Originariamente Scritto da Trunks02cerà già un topic aperto su come duellare on line con joey the passion
Comment
-
Comment
-
Cma alla fine li dicono solo che si usa battlelan o un altro più difficile (di cui non si dice il nome).
Ma con battlelan bisogna avere per forza modem ethernet o va bene anche un modem usb?
Comment
-
Originariamente Scritto da neowarCma alla fine li dicono solo che si usa battlelan o un altro più difficile (di cui non si dice il nome).
Ma con battlelan bisogna avere per forza modem ethernet o va bene anche un modem usb?
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02io ho una connessione adsl è con quel battle lan riesco benissimo a giocare on line a joey the passion
Il tuo modem è usb o ethernet?
Comment
-
Originariamente Scritto da neowarAnche io ho una connessione adsl.
Il tuo modem è usb o ethernet?
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02è un usb
Comment
-
Originariamente Scritto da neowarse ti va una sera potremmo provare a fare un duello...
Comment
-
viva i duelli
ehi ragazzi anch'io mi propongo per duelli on line.
mi piacerebbe molto, soprattutto perchè non ho mai provato, e sapete com'è quando si gioca solo contro la cpu, si tende ad avere sempre più un gioco standard, e poi quando si incontra un altro giocatore, magari anche meno bravo potenzialmente, si prendono delle sonore bastonate... questo vale per tutt i giochi.
Se volete contattatemi:
aom-s@libero.it
indirizzo email e nick di msn sono uguali... byeCM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
Comment