Mi son lasciato sfuggire I am Alive nelle offerte lampo come un minchione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Steam Summer Sales - lodsemonee
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza MessaggioFinito Dear esther. Se non l'avete mai giocato compratelo, stolti.
In ogni caso il titolo merita molto, specie per staccarsi un po' dai soliti titoli"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza MessaggioFinito Dear esther. Se non l'avete mai giocato compratelo, stolti.
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIn cosa consiste il Complete Story Upgrade di Trine 2?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioMah, non mi ha lasciato nulla.Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioBah...
In realtà a me ha lasciato pure noia e delusione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioQuindi quoti il mio bah .
In realtà a me ha lasciato pure noia e delusione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIn cosa consiste il Complete Story Upgrade di Trine 2?
Anzi, visto che l'update è a 89cent e attualmente ne ho soli 23 nel portafoglio, non è che qualcuno potrebbe prendermelo? ç_ç appena ho dei soldi ricambio.Last edited by Alessandro330; 15 July 2013, 17:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIn realtà a me ha lasciato pure noia e delusione.
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioDear Esther, come dissi tempo fa, è solo Smoke & Mirrors.Last edited by jAcopochief; 15 July 2013, 18:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza MessaggioBah.
è solo che?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggioè paragonabile a To the moon (che prenderò entro la fine dei saldi)? perchè le storie e le esperienze nei giochi mi piacciono a volte più di una giocabilità sopraffina..
E comunque no, non sono paragonabili.
Comment
Comment