Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Steam Summer Sales - lodsemonee

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggio
    domanda, ma la serie completa di "The walking dead" è totalmente subbata in italiano?
    Si.

Io spero che qualcosa nella mia lista desideri da eoni becchi il -75%.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

grazie fra, ma ancora più nello specifico, devo andarmi a cercare la traduzione amatoriale oppure è stata implementata ufficialmente che so, come patch o dlc?

..la mia lista dei desideri sarebbe ormai da rifare da zero, il più recente in lista è the darkness 2...messo un anno e mezzo fa..tra l'altro già giocato e finito da amici.

Comment

Non mi risultano patch ufficiali per la lingua italiana. La traduzione amatoriale la trovi facilmente e la installi in poco tempo.
        last fm

Comment

Allora tuo fratello è uno come quegli zebbettini convinti che surgeon simulator sia un gioco serio.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            ma io poi mi chiedo se giocherete tutti questi giochi comprate, io di quei pochi che ho ne gioco la metà

Una dura verità

Comment

Qualcuno di voi gentiluomini può anticiparmi Infinite prima che tra qualche ora scada l'offerta? Come mio solito, vi ripago nel giro di un paio di giorni (al 90% entro Luned&#236. Grazie
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Raga nelle info di the walkiang dead su steam da solo la lingua inglese,ma non era uscita anche su pc la patch ita?Please rispondetemi prima che scada l'offerta
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Qualcuno di voi gentiluomini può anticiparmi Infinite prima che tra qualche ora scada l'offerta? Come mio solito, vi ripago nel giro di un paio di giorni (al 90% entro Lunedì). Grazie
                  Lo trovi a una decina di euro su Steamtrades

Comment

Non cambia nulla. Perciò chiedevo il favore
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                      Raga nelle info di the walkiang dead su steam da solo la lingua inglese,ma non era uscita anche su pc la patch ita?Please rispondetemi prima che scada l'offerta
                      c'è una patch amatoriale mi sa. Comunque è un inglese abbordabilissimo
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Preso The walking dead
                        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

un bello strategico su steam in fferta che andebbe comprato

sigpic

Comment

grazie jojo, preso pure io the walking dead...
                            @roscio per lo strategico, a turni punterei su x-com..l'ho votato per lo sconto al 75% verrebbe sui 10€

Comment

Un altro strategico in tempo reale fatto bene è world in conflict, che ora è a 6,49 http://store.steampowered.com/app/21760/?snr=1_7_15__13
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Qualcuno di voi gentiluomini può anticiparmi Infinite prima che tra qualche ora scada l'offerta? Come mio solito, vi ripago nel giro di un paio di giorni (al 90% entro Lunedì). Grazie
                                Giftato.

Comment

Working...
                                X