Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Steam Summer Sales - lodsemonee

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Raga nelle info di the walkiang dead su steam da solo la lingua inglese,ma non era uscita anche su pc la patch ita?Please rispondetemi prima che scada l'offerta
    da un paio di settimane lo hanno tradotto pure su pc, probabilmente non hanno aggiornato la lista delle lingue

Io per ora ho preso grid,operation flash point red river e supreme commander 2, sto aspettando che scontano deadlght almeno al 75 % e gli ultimi 2 stalker
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Se riuscite a passarmi TR vedrò di ripagarvi per bene quando posso

Comment

prenderei volentieri la noire ma mi girano parecchio per dover scaricare una fantastiliardo di gb su hd...anche se mi sa che nella versione scatolata lo spazio dell'installazione sarà lo stesso..

per TWD ho letto in giro che la traduzione ufficiale è però sottotono rispetto a quella fatta dai Cryolab, non ho avuto però l'occasione di provarle entrambe, al momento quella ufficiale sembra svolgere bene il proprio lavoro e poi col doppiaggio originale le leggere differenze di sfumature sono facilmente capibili.

Comment

Secondo voi mirror's edge lo sconteranno più pesantemente? perchè l'anno scorso era 2 euro se ricordo bene (e da bravo pirla me l'ero perso).

Consigli? qualcuno sa qualcosa di under the ocean?

Ultima cosa: se qualcuno non ha ancora giocato a la noire lo prenda a 7 euro, per me è una delle poche produzioni videoludiche di spessore dell'ultima generazione.
          Last edited by jAcopochief; 13 July 2013, 20:10.

Comment

Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
            Secondo voi mirror's edge lo sconteranno più pesantemente? perchè l'anno scorso era 2 euro se ricordo bene (e da bravo pirla me l'ero perso)
            Al massimo lo piazzano a 3 euro (era nelle community choices di 2 giorni fa).

Comment

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
              Al massimo lo piazzano a 3 euro (era nelle community choices di 2 giorni fa).
              Ed era stato scelto o no?

Comment

Secondo voi mirror's edge lo sconteranno più pesantemente? perchè l'anno scorso era 2 euro se ricordo bene (e da bravo pirla me l'ero perso).

Ultima cosa: se qualcuno non ha ancora giocato a la noire lo prenda a 7 euro, per me è una delle poche produzioni videoludiche di spessore dell'ultima generazione.
                si trova spesso scatolato a 6€ persino da GS .. sì, qualche tempo fa Steam lo dava a 2€ o giù di lì ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Ma sono io imbranato o è steam che non mette bene in evidenza i giochi? C'è gemini rue col 60% di sconto ma a me non lo segnava da nessuna parte...

Comment

devi scorrere le pagine successive, altrimenti te ne perdi ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Il season pass di borderlands 2 cosa fa esattamente? Sblocca tutti i dlc di steam?
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        devi scorrere le pagine successive, altrimenti te ne perdi ..
                        Ma scorrere dove? io seleziono la pagina dei giochi a meno di 5 euro e poi vedo tutte e 100 le offerte. Dove sbaglio?

Comment

Ma scorrere dove? io seleziono la pagina dei giochi a meno di 5 euro e poi vedo tutte e 100 le offerte. Dove sbaglio?
                          io pure ho problemi a vedere tutte le offerte

io vado nella ricerca e metto in ordine di voto e me li passo tutti, non è comodissimo pero'

P.S.
                          sto per prendere the witcher 2 , a 5 euro è d'obbligo anche se devo ancora giocare il primo
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

mirror's era 3,99 giusto ieri mi pare, mi ha sempre interessato ma non mi sono mai convito al punto di prenderlo..

al momento sempre a 7€ c'è Hitman, non fatevelo scappare!!

Comment

Siiiiiiiiii mi hanno messo tomb raider a meno di quel che mi aspettavo,ovviamente preso!!!!!!
                              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

ehh tr e the witcher sono una grossa tentazione. ma ripeto, pigliatevi la noire!

Comment

Working...
                                X