Ormai gli sconti vengono ripetuti ad oltranza e io che speravo mettessero ancora Street Fighter a 4,99 euro nel sondaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Steam Summer Sales - lodsemonee
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo Isaac lo trovo giocabilissimo anche con la tastiera, a patto di usare le freccette e non il mouse.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggiosono ancora tentato da x-com, to te moon e sim city 4... due li prenderò sicuramente.
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggiosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPrenditi To the Moon, te lo consiglio vivamente.
Quanto è un R$? Bordelands GOTY a quanto mi viene?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioGesù.
Io ieri ho preso NBA 2K13 per la stessa cifra."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Esagerato, credo che nuveem lo conosciate meglio di me...
Star Trek vale i 7,5 euro che costa o sono ancora troppi?
Prendo anche Bully, dannati saldi ho quasi esaurito il mio budget derivante da magheggi...Last edited by Ele_Ste_Forever; 19 July 2013, 20:29."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggioma che figata! x-com però mi rimane più caro purtroppo...massi posso aspettare senza ansie i saldi natalizi! mi accontento di sim city e to the moon"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggiosi, probabile, però al momento è ancora troppo alto...per quanto riguarda star trek ho letto che è una porcata notevole..mi sa che 7€ sono ancora troppi.
Domani c'è Borderlands 2 a 19,99 R$ (circa 7 euro) mentre domenica ci sarà Xcom a 17,99 R$ (circa 6,5 euro).
Inoltre il pass di Borderlands 2 costa sempre sui 7 euro."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment