Io non ho preso un cazzo ed ho una ventina di giochi in più.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Steam Summer Sales - lodsemonee
Collapse
X
-
Io ho pigliato Hitman absolution + dlc, chivalry, deadlight, ftl, Bioshock Infinite a Sengu (da cui ho ricevuto in cambio Hearthfire e Dragonborn per skyrim e Dishonored), Torchlight 2 per me e per Jacny, Strike suite infinity, il gold per civ V e un dlc di Dishonored, per un totale di all'incirca 60 euri (di cui 10 di questi ottenuti tramite steam cards). Best gente eu quella di steam.
Comment
-
Io prima di postare tutto quello che ho acquistato (lo farò al termine dei saldi) tendo a ringraziare che nella mia zona esistono tanti posti vicini e il famigerato Gamestop.
Questo perchè ho trovato qualche titolo che valeva il doppio o più del prezzo d'acquisto grazie anche al 30% di valutazione in più che Gamestop applicava esclusivamente per l'acquisto di carte prepagate di Steam, di conseguenza ho saputo gestire al meglio i 100 euro che mi sono derivati dalla vendita di vecchi titoli recuperati nei mercatini dell'usato/negozi vari.
Grazie alla gestione accurata di quei 100 euro (giammai toccassi gli stipendi) ho potuto accumulare circa 300 euro di credito Steam (ora me ne avanzano circa 100 e vedrò di prendere qualcosa all'ultimo minuto).
E comunque sono giunto alla conclusione che non comprerò mai più nulla su console, salvo per utilizzarli nei vari magheggi."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Ho caricato 30 euro sulla PP, tra carte e robe varie ci ho preso questa roba:
XCOM: Enemy Unknown
The Walking Dead
Chivalry: Medieval Warfare
Dark Souls - Prepare to Die Edition
Batman - Arkham City GOTY
Risen
Poi ho giftato mezzo DayZ ad Anto, ma è un'altra storia
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioIo prima di postare tutto quello che ho acquistato (lo farò al termine dei saldi) tendo a ringraziare che nella mia zona esistono tanti posti vicini e il famigerato Gamestop.
Questo perchè ho trovato qualche titolo che valeva il doppio o più del prezzo d'acquisto grazie anche al 30% di valutazione in più che Gamestop applicava esclusivamente per l'acquisto di carte prepagate di Steam, di conseguenza ho saputo gestire al meglio i 100 euro che mi sono derivati dalla vendita di vecchi titoli recuperati nei mercatini dell'usato/negozi vari.
Grazie alla gestione accurata di quei 100 euro (giammai toccassi gli stipendi) ho potuto accumulare circa 300 euro di credito Steam (ora me ne avanzano circa 100 e vedrò di prendere qualcosa all'ultimo minuto).
E comunque sono giunto alla conclusione che non comprerò mai più nulla su console, salvo per utilizzarli nei vari magheggi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioIo ho comprato solo: Bastion, Deadlight, The last Remnant, To the Moon e la collection di Thief
io ho preso mark of the ninja e sniper elite nazi zombie army che manco mi funziona
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosolo ?
io ho preso mark of the ninja e sniper elite nazi zombie army che manco mi funziona
Comment
-
Ecco il resoconto di quanto ho acquistato durante i saldi di Steam grazie alle carte prepagate di Gamestop e un piccolo investimento di 100 euro per magheggiare:
12 Lug 2013 19,78€
Race - The WTCC Game + Caterham Expansion, Clive Barker's Jericho, Velvet Assassin, Time Gentlemen, Please!, Patricians and Merchants, Razor2 Hidden Skies, Sniper Ghost Warrior Gold base + 2 DLC, Botanicula, The Basement Collection, Half Minute Hero: Super Mega Neo Climax Ultimate Boy, Garshasp: Temple of the Dragon, Sine Mora, Super House of Dead Ninjas, Demolition Inc. + Level and Weapon DLC Bundle
13 Lug 2013 12,11€
Batman Arkham City GOTY, Hotline Miami, Ys I and II Chronicles
14 Lug 2013 7,49€
Doom 3: BFG Edition
14 Lug 2013 11,47€
Just Cause 2, Sniper: Ghost Warrior 2, Penny Arcade's On the Rain-Slick Precipice of Darkness 3 and 4 Bundle
14 Lug 2013 6,24€
Hitman Absolution
15 Lug 2013 9,73€
Spec Ops The Line (ROW), Torchlight II
15 Lug 2013 36,97€ Acquisto
Fallout 3 - Game of the Year, Mass Effect 2, Portal 2, The Witcher 2, Resident Evil: Operation Raccoon City Complete Pack, Sniper Elite: Nazi Zombie Army, Trine Complete
16 Lug 2013 1,79€
Deus Ex: Human Revolution - Standard Edition
16 Lug 2013 30,99€
Alan Wake, Max Payne 3 (ROW), Castle Crashers, Mark of the Ninja, Serious Sam Complete Pack (October 2012), Orcs Must Die! Franchise Pack
17 Lug 2013 13,71€
Assassin's Creed, Assassin's Creed II: Deluxe Edition, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed Revelations - Gold Edition
17 Lug 2013 2,99€
Deadlight
18 Lug 2013 2,09€
Bastion
18 Lug 2013 7,49€
Risen 2 Gold
18 Lug 2013 23,36€
Tropico Trilogy, Dark Souls, Tropico 4 Collector's Bundle, GTA Complete Pack (ROW)
18 Lug 2013 13,72€
RAGE, Saints Row: The Third - The Full Package, RAGE The Scorchers DLC
19 Lug 2013 2,49€
Bully: Scholarship Edition
20 Lug 2013 0,61€
Sonic and All-Stars Racing Transformed: Metal Sonic Pack
20 Lug 2013 3,49€
Baldur's Gate: Enhanced Edition
21 Lug 2013 3,75€
SEGA Genesis Classics Pack 5
21 Lug 2013 0,27€
Just Cause
22 Lug 2013 43,24€
SEGA Classics: Sonic the Hedgehog, Sega Classics: Sonic 3 and Knuckles, Sega Classics: Sonic the Hedgehog 2, SEGA Genesis Classics Pack 4 ROW, Dreamcast Collection, Sonic CD, Sonic the Hedgehog 4 - Episode II, Borderlands 2 ROW, Retro City Rampage, Sonic Adventure 2, Sonic Adventure 2 Battle Mode DLC, Shogun 2 Collection Nov 2012
22 Lug 2013 8,99€
Far Cry 3 - Blood Dragon
22 Lug 2013 27,68€
Dishonored (ROW), Tomb Raider Collection
22 Lug 2013 2,50€
Sid Meier's Civilization V: Gold Upgrade
Penso che se avessi comprato i giochi multipiattaforma in versione console avrei speso almeno sette volte tanto
In più mi avanza qualche spicciolo nel wallet."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioE li finirai tutti? Mmmhhhh
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioè una sfida titanica con Gelly
Comment
Comment