Qppena comprato fallout 3 per pc e quando inizio una miova partita mi chiude il programma e compare il messaggio windows ha smesso di funzionare. Help?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Falout3 pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioQppena comprato fallout 3 per pc e quando inizio una miova partita mi chiude il programma e compare il messaggio windows ha smesso di funzionare. Help?
Prova a fare quella, a me ha risolto problemi simili moltissime volte =)
-
nono comprato in scatola ho seguito anche alcuni consigli online ma niente pare funzionare. forse il mio pc non lo regge bo
se qualcuno può aiutarmi perchè io non me ne intendo
mio pc: intel core i3-2330m cpu 2.20 ghz, sistema operativo 64 bit e ram 4 gb
scheda video Intel(R) HD Graphics Family penso
requisiti minimi del gioco invece: Windows XP/Vista
1GB di memoria RAM (XP) / 2GB di memoria RAM (Vista)
2.4 Ghz Intel Pentium 4 o un processore equivalente
Scheda video compatibile Direct X 9.0c con 256MB RAM (NVIDIA 6800 o superiore / ATI X850 o superiore)
Requisiti consigliati :
Processore Intel Core 2 Duo
2 GB di memoria RAM
Scheda video compatibile Direct X 9.0c con 512MB RAM (Serie NVIDIA 8800 o serie ATI 3800)Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggionono comprato in scatola ho seguito anche alcuni consigli online ma niente pare funzionare. forse il mio pc non lo regge bo
se qualcuno può aiutarmi perchè io non me ne intendo
mio pc: intel core i3-2330m cpu 2.20 ghz, sistema operativo 64 bit e ram 4 gb
scheda video Intel(R) HD Graphics Family penso
requisiti minimi del gioco invece: Windows XP/Vista
1GB di memoria RAM (XP) / 2GB di memoria RAM (Vista)
2.4 Ghz Intel Pentium 4 o un processore equivalente
Scheda video compatibile Direct X 9.0c con 256MB RAM (NVIDIA 6800 o superiore / ATI X850 o superiore)
Requisiti consigliati :
Processore Intel Core 2 Duo
2 GB di memoria RAM
Scheda video compatibile Direct X 9.0c con 512MB RAM (Serie NVIDIA 8800 o serie ATI 3800)
Allora ho paura che abbia ragione Smallman
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioIn teoria la tua scheda video non supporta il gioco.
intel core i7-2670 Qm cpu 2.20 ghz, sistema operativo 64 bit e ram 6 gb
scheda video NVIDIA GeForce GT 540M
se non va manco su questo mi sparoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
allora , il problema riguarda proprio la scheda video intel , abbastanza performante per far girare il gioco a dettagli medio o anche di più , ma non ufficialmente compatibile , comunque il tutto è risolvibile in poche semplici mosse .
questo video spiega come fare:
http://www.youtube.com/watch?v=JHrYYp75Xsk
se non capisci qualche passaggio fammi sapere
edit: sull'altro pc va al massimo sboroneLast edited by giacomo90lol; 19 July 2013, 02:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioallora , il problema riguarda proprio la scheda video intel , abbastanza performante per far girare il gioco a dettagli medio o anche di più , ma non ufficialmente compatibile , comunque il tutto è risolvibile in poche semplici mosse .
questo video spiega come fare:
http://www.youtube.com/watch?v=JHrYYp75Xsk
se non capisci qualche passaggio fammi sapere
edit: sull'altro pc va al massimo sborone
ho provato a seguire il video linkato ed altri sullo stesso problema. in un primo momento sono riuscito a far partire il gioco, poi siccome mi sibloccava sempre alla festa (inizio), ho deciso di installare la patch 1.7 e poi... e poi é finita. il gioco non parte piu, disintallato e reinstallato per tipo 6 volte ma niente. adesso me lo sono comprato per ps3 e fuck alla betsheda, 30cucuzze per un gioco che qualche anno fa trovavo usato a 3-4 euri...
per me si puo' chiudere quiOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment