Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio hardware!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• consiglio hardware!

ciao a tutti! Prima di comprare Half Life 2 e Doom 3 ho bisogno che qualcuno mi dica se con questa configurazione riuscirò a giocare in maniera dignitosa:
    Pentium IV 3.2 ghz con 1024 mb ram ddr a 400 mhz e sk video ge-force 4 titanium 4200 con 128 mb ram ddr. So che la mia scheda non e' proprio il massimo della vita,ma secondo voi riusciro' a giocare e,se si, a quale risoluzione?

dovresti reggere senza problemi il 1024x768

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
      dovresti reggere senza problemi il 1024x768
      mi dai una gran bella notizia!...........vorrei approfittare della tua gentilezza facendoti un'altra domanda:intorno a Febbraio vorrei aggiornare la Sk video,ma non so quale prendere.Io vorrei spendere non piu' di 250,00 euro,a questo prezzo attualmente qual'e' la scelta migliore?

Comment

non so come sia messo il emrcato dei prezzi al momento, ma l'unica cosa che so è che in linea di massima preferisco le ATI alel NVidia, quindi gettati su una Radeon ultima o penultima generazione. Credo che dovresti riuscire senza problemi a prendere una 9800.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
          non so come sia messo il emrcato dei prezzi al momento, ma l'unica cosa che so è che in linea di massima preferisco le ATI alel NVidia, quindi gettati su una Radeon ultima o penultima generazione. Credo che dovresti riuscire senza problemi a prendere una 9800.
          grazie!

Comment

Ge Force 6600 GT a 249 € (229 € PCI-Express): nuova generazione e prestazioni non molto lontane dai modelli di punta (6800 e X800). Ricordati comunque che per Doom 3 vanno meglio le nVidia e per Half Life 2 le ATI.

Comment

Originariamente Scritto da uranio235
              Ge Force 6600 GT a 249 € (229 € PCI-Express): nuova generazione e prestazioni non molto lontane dai modelli di punta (6800 e X800). Ricordati comunque che per Doom 3 vanno meglio le nVidia e per Half Life 2 le ATI.
              Quoto tutto
              Everybody's gone for a quick sure fire solution
              but faith in any god will only bury us all
              No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
              have faith in what you've got and it will carry us all.

http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
              CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
              AVANTI LECCE!!!!

Comment

Working...
              X