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Payday 2 [Thread ufficiale]

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    Sito

    Genere: Fps cooperativo con elementi stealth
    Piattaforma: Pc, ps3, xbox360
    Motore grafico: Diesel 2.0
    Sviluppatore: Overkill Software
    Produttore: 505 Games
    Distributore: Halifax
    Lingua gioco: Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo
    Data di uscita: 13 Agosto 2013


    Requisiti di sistema verisone pc

    Minimi

    S.o. Windows XP SP3
    Cpu 2 GHz Intel Dual Core
    Ram 2gb
    Vga NVIDIA GeForce 8800/ATI Radeon HD 2600 (256MB minimum)
    Hdd 10gb space

    Raccomandati

    S.o. Windows XP SP3/Vista/Windows 7
    Cpu 2.3 GHz Intel/Amd Quad Core
    Ram 3gb
    Vga NVIDIA GeForce GTX460/ATI Radeon HD 5850 (512MB minimum)
    Hdd 10gb space


    Articoli GS

    Hands On



    Payday 2 è un fps cooperativo sviluppato da Overkill software e prodotto da 505 Games, seguito del Payday uscito nel 2011 col nome di Pyday: the heist.
    Lo scopo principale del gioco è quello di portare a termine 30 rapine in diversi luoghi, come ad esempio banche o gioiellerie, ambientati a Washington DC tramite quattro personaggi giocabili, ognuno dotato di classe differente e skin tree da migliorare.
    I personaggi, gli stessi del primo Payday, sono: Dallas, Hoxton, Wolf e Chains.
    A differenza del primo capitolo però sono stati introdotti diversi elementi stealth.
    Gli sviluppatori infatti hanno affermato che sarà possibile completare le varie rapine senza sparare un sol colpo.
    Per fare ciò però sarà necessario un'ottima coordinazione del team e una conoscenza quasi perfetta delle mappe, delle telecamere di sorveglianza, dei movimenti delle guardie e degli altri npc.
    Il gioco utilizzà il motore grafico Diesel 2.0, evoluzione del Diesel 1.0 utilizzato nel primo capitolo della serie.

    La versione retail verrà distribuita da Halifax ed uscirà il 13 di Agosto su Pc (al prezzo di 30€ ca), ps3 e xbox360 (al prezzo di 40€ ca) mentre la versione digitale si potrà acqusitare da Steam, Xbox live e Ps store.




    Video

    Trailer

    Teaser trailer
    Trailer gameplay
    Trailer Web series


    Gameplay

    Colpo in gioielleria (1° parte)
    Colpo in gioielleria (2° parte)
    Colpo in gioielleria (3° parte)
    Colpo in gioielleria (4° parte)


    Web series

    Episodio 1
    Episodio 2
    Episodio 3



    Screenshots







    Last edited by Pagan89; 29 July 2013, 17:36.

  • #2
    Ma è mai possible che ci si lamenta del fatto che gli fps di oggi son tutti uguali e poi quando ne usce uno differente non gliene frega nulla a nessuno?
    Questa è un ulteriore conferma che i videogiocatori sono solamente una massa di lamentosi e modaioli....

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
      Ma è mai possible che ci si lamenta del fatto che gli fps di oggi son tutti uguali e poi quando ne usce uno differente non gliene frega nulla a nessuno?
      Questa è un ulteriore conferma che i videogiocatori sono solamente una massa di lamentosi e modaioli....
      Non ho intenzione di buttare 30 euro per avere (per la seconda volta) una copia di l4d con gli zombi skinnati in modo diverso.

      Comment


      • #4
        Su L4D puoi giocare in modalità Stealth?
        Su L4D ci sono le varie classi da migliorare come su Killing Floor?

        Non mi sembra

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
          Su L4D puoi giocare in modalità Stealth?
          Su L4D ci sono le varie classi da migliorare come su Killing Floor?

          Non mi sembra
          La qualità del primo non invoglia molto l'acquisto di questo secondo capitolo (la modalità stealth vera e propria è stata introdotta solo in questo seguito, nel primo era al massimo la parte iniziale).
          Se poi si rivelerà un buon gioco, meglio.

          Comment


          • #6
            Vabbè ragazzi dovete pure considerare che L4D è della putente Valve, mentre Payday è degli Overkill software........
            Non potete pretendere chissà che capolavoro.

            Ad ogni modo c'è qualcuno che lo prende considerando pure che non viene venduto a prezzo pieno?

            Comment


            • #7
              Io parlo per quello che ho visto nel primo. E nel primo mi son ritrovato con l4d reskinnato, proprio la cosa che non stavo cercando. Se questo è diverso meglio per chi lo comprerà.

              Comment


              • #8
                Il primo Payday è stato il loro primo gioco in assoluto. Ed è stato una sorta di esperimento....
                Se guardate l'intervista fatta da Gs o leggete diversi articoli potete notare che sono stati aggiunti tantissimi elementi che nel primo non c'erano, per renderlo soprattutto più realistico e più divertente.

                Un'altra possibilità glie la darei...

                Comment


                • #9
                  Oh capito, se non vi interessa Payday 2 siete lamentosi e modaioli.

                  Go back to your COD gentlemen.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • #10
                    il primo payday non era male, purtroppo c'erano pochissime missioni da fare, questo qua se ne ha 30 come dice allora di certo lo prenderò

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Oh capito, se non vi interessa Payday 2 siete lamentosi e modaioli.

                      Go back to your COD gentlemen.
                      Lo sai benissimo che non mi riferivo solamente a Payday 2 ma bensì a tutti quegli fps che si differenziano dalla massa ma che vengono considerati meno di zero (mi riferisco soprattutto agli indie) sia dai siti di videogames e sia dai giocatori stessi.
                      Per poi sentire dai stessi elementi che gli fps son tutti uguali ormai...
                      E non dire che non ti è mai capitato.

                      Comment


                      • #12
                        Il primo Payday faceva schifo arcazzo, di un piattume e ripetitivit? indecente, sistema di progressione mal progettato, gunplay appena sufficiente e nel complesso un'esperienza decisamente inferiore alle aspettative e deludente rispetto alle promesse fatte dal team di sviluppo.

                        Rob, condivido il tuo rant ma è un tantino fuori posto, che ti aspetti da un forum morto?
                        Last edited by Altheix; 30 July 2013, 14:09.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                          Lo sai benissimo che non mi riferivo solamente a Payday 2 ma bensì a tutti quegli fps che si differenziano dalla massa ma che vengono considerati meno di zero (mi riferisco soprattutto agli indie) sia dai siti di videogames e sia dai giocatori stessi.
                          Per poi sentire dai stessi elementi che gli fps son tutti uguali ormai...
                          E non dire che non ti è mai capitato.
                          Mai capitato cosa? A me è piaciuto il primo Payday e Snake mi ha gentilmente regalato il secondo, ma vedo che ha tantissimi difetti (il primo, il secondo non l'ho ancora provato) che giustificano alla grande il giudizio che gli han dato i detrattori. E' che io sono un fanatico di film come Heat e The Dark Knight quindi non me ne frega tanto. Ma i difetti ci sono, il gioco non era particolarmente originale e quindi han tutto il diritto di fregarsene.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                          Comment


                          • #14
                            Comprato di volata. Il primo mi è piaciuto tantissimo e spero che questo mi piaccia altrettanto.

                            Comment


                            • #15
                              Per quel poco che ho provato della beta mi sembra che abbiano fatto dei bei passi avanti, finalmente è possibile provare un vero approccio stealth, c'è una maggiore differenza fra le varie classi, personalizzazione completa del proprio kit, molti più colpi da poter fare ecc.
                              Peccato per l'ia che rimane abbastanza deludente, avrei preferito meno nemici (che vengono spawnati in quantità assurde) ma più reattivi.

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