Annuncio

Collapse
No announcement yet.

grand theft auto gratis

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • grand theft auto gratis

    Ciao,vorrei scaricare Grand Theft Auto sul sito
    rockstargames.com/classics il gioco è gratis vorrei sapere se anche la registrazione per poterlo scaricare è gratis,
    sapete darmi una risposta?
    grazie,ciao

  • #2
    Si, tutto gratis. Ovviamente si tratta del primissimo GTA
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      A leggere il titolo della discussione sentivo già puzza di lock
      Cmq mi sembra apprezzabile che sia la stessa casa a mettere a disposizione degli utenti il vecchio capitolo (ormai senza mercato) della saga. Non sarebbe male se anche altri seguissero l'esempio.
      Falli tattici fan club Brianza

      Comment


      • #4
        Qualcuno in effetti l'ha fatto in questi ultimi tempi. Anche Sierra, per esempio, ha messo a disposizione i primi due Tribes per lo scaricamento. Purtroppo Rockstar non permette che GTA venga distribuito attraverso altri siti alternativi a quello ufficiale, altrimenti lo si potrebbe scaricare anche da noi..
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Io in fondo non lo trovo sbagliato... un regalo in cambio dell'affluenza al proprio sito. Direi che, visto quello che mettono a disposizione, è un bel "compromesso". Senza contare che, a volte, il retrogaming è una delle forme migliori di pubblicità.
          Falli tattici fan club Brianza

          Comment


          • #6
            La migliore pubblicità per l'iniziativa è la diffusione dell'iniziativa stessa. Tenerla confinata al proprio sito, che spesso non è esattamente accessibilissimo, la tiene un pò in secondo piano. Inoltre non credo che una maggiore affluenza al sito ufficiale possa giovare più di tanto a Rockstar. Cmq, concordo con il fatto che molte aziende dovrebbe seguire l'esempio di Rockstar e "liberare" gratuitamente alcuni dei propri titoli storici..
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              infatti, inoltre a volte molta gente questi giochi cosi' vecchi non riesce a trovarli e prede il principio di certi giochi, tipo un RE 1 dove lo trovi piu' ora?
              http://hk.geocities.com/worldofsaintseiay/seiya.jpg

              Comment

              Working...
              X