Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Red Orchestra 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Red Orchestra 2

    non capisco perchè questo gioco mi va a scatti solo mentre mi muovo, soprattutto quando metto la corsa, visuale, sparatorie e movimento di altri elementi a schermo non mi danno nessun problema

  • #2
    Nulla di strano in realtà, il gioco di per sé è piuttosto pesantuccio da quel che ricordo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • #3
      già disinstallato, troppo pesante per il mio pc anche con qualità grafica bassa, 1 euro e 70 buttati nel cesso

      Comment


      • #4
        Peccato, per quel poco che l'ho giocato in multiplayer da belle soddisfazioni, ma è sicuramente difficile da assimilare e serve anche una buona coordinazione con il team, infatti giocarlo da solo mi ha rotto le balle molto velocemente. Senza contare per l'appunto i requisiti di sistema certamente esosi
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment


        • #5
          infatti, pensavo di avere di fronte un fps molto più accessibile, qualcosa tipo i primi call of duty con grafica migliorata, avrei dovuto informarmi meglio, fortuna che l'ho pagato poco

          Comment


          • #6
            Non sono scatti quelli della corsa, è un effetto che hanno messo per rendere più realistico il gioco.
            Se corri fai più fatica a vedere il nemico che per esempio campera per terra rispetto a se stai fermo.

            Comunque RO2, così come Rising storm, sono degli fps realistici e molto difficili (all'inizio) ma se prendi il via non ti stanchi più di giocarci.

            Comment

            Working...
            X