Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help...Giochi di guerra per un pc poco potente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Help...Giochi di guerra per un pc poco potente

    salve raga, avrei bisogno di un piccolo aiuto... come dal titolo mi servirebbero dei giochi di sparatoria(cod e altro) con cui possa giocare sia offline che online. cordiali saluti.
    Specifiche pc: Aspire E700 con windows Vista Home Premium.
    2 gb di ram
    2GH.z
    Processiore: Intel(r) Core(TM) 2m CPU
    Sistema Operativo a 32 bit
    Scheda grafica: Nvidia GeForce 9400 GT

  • #2
    Cod 1 e 2 mi sa che sono ancora giocati online e sono leggeri.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • #3
      Se intendi FPS free to play ne esistono a migliaia: warrock, combat arms, artic combat ecc(uno peggio dell'altro). Per quelle spec un fps f2p alla cod ci sarebbero Alliance of Valiant Arms, battlefield play4free, warface che considero i meno peggio.

      Oppure se può interessarti qualcosa di più lontano dai cod clones ci sono quake live e team fortress 2.

      Nessuno di questi ha una modalità offline nel senso di campagna alla cod ma nemmeno mi risulta che i free to play abbiano una campagna in singlolo. Se invece sei disposto a spendere e comprarti un gioco cambia tutto e la scelta si allarga.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

      Comment


      • #4
        i titoli che mi avete proposto mi piacciono però vorrei qualche gioco di sparatoria,anche free to play, con cui potrei giocare con un controller per il pc

        Comment


        • #5
          Vuoi usare il pad negli fps online su pc? Ne sei sicuro?

          Anche se hai un mouse&tastiera cinesi da 5 euro cada uno saranno SEMPRE meglio di un pad per giocare agli fps, soprattutto se vuoi giocare online su pc non avrai nemmeno il tempo di mirare. Ma se proprio sei convinto ho fatto alcune ricerche su google e tutti i giochi che ti ho elencato hanno il supporto ai game pad.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

          Comment


          • #6
            Ci sarebbe anche tribes ascend, ha uno stile diverso dai classici fps, ma merita (però credo che con il pad siano praticamente impossibile da giocare)

            Comment


            • #7
              ultima domanda scusate se rompo... Vorrei sapere se,visto che non me ne intendo di pc,il mio pc riuscirebbe a far girare anche se non proprio al massimo (vorrei che non andasse a scatti) tra questi giochi: COD4,cod Mw3, Battlefield 3, Black Ops, dota 2,halo combat evolved, left 4 dead 2. Grazie ancora di tutto

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da alman1998 Visualizza Messaggio
                ultima domanda scusate se rompo... Vorrei sapere se,visto che non me ne intendo di pc,il mio pc riuscirebbe a far girare anche se non proprio al massimo (vorrei che non andasse a scatti) tra questi giochi: COD4,cod Mw3, Battlefield 3, Black Ops, dota 2,halo combat evolved, left 4 dead 2. Grazie ancora di tutto
                Allora, posso dirti sicuramente che ti devi scordare di Battlefield 3 visto che gira solo DX11, con left 4 dead 2, e dota 2 non dovrebbero esserci problemi, il source è un motore leggero e molto scalabile. Magari prima prova dota 2 che è free2play e una volta visto come si comporta il tuo pc saprai più o meno come ti girerà left.

                Per i vari cod dovrei fare qualche ricerca.

                EDIT: No problem per Halo visto che è vecchio come il cucco
                Last edited by Sennar-95; 06 August 2013, 15:52.

                Comment


                • #9
                  Grazie mille,aspetto risposta per i cod

                  Comment


                  • #10
                    http://www.youtube.com/watch?v=H2N_AVf3zSc

                    Questo è cod 4 con geforce 9400GT

                    http://www.youtube.com/watch?v=Fr58kAKtRHg

                    Questo è MW3 con geforce 9400GT

                    Le spec sono simili a quelle che hai tu e girano degnamente.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

                    Comment


                    • #11
                      Grazie mille a tutti

                      Comment


                      • #12
                        Raga secondo voi black Ops 2 potrebbe andare? Non al massimo ma che
                        Non vada a scatti?

                        Comment


                        • #13
                          http://www.youtube.com/watch?v=Kt509sQB-eU
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                            Allora, posso dirti sicuramente che ti devi scordare di Battlefield 3 visto che gira solo DX11, con left 4 dead 2, e dota 2 non dovrebbero esserci problemi, il source è un motore leggero e molto scalabile. Magari prima prova dota 2 che è free2play e una volta visto come si comporta il tuo pc saprai più o meno come ti girerà left.
                            In realtà credo che Dota 2 sia più pesante di L4D2.
                            sigpic

                            stupid sexy greedo butt

                            Comment


                            • #15
                              volendo potresti provare anche questo:

                              http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

                              che non è affatto malaccio, e considerando che ormai non è proprio nuovissimo non dovresti avere problemi particolari con il sistema. Tra l'altro lo trovi in giro per un tozzo di pane
                              ovviamente scordati il controller ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

                              Comment

                              Working...
                              X