ma ti droghi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pes4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Veghito Revolutionsma ti droghi?
non so a chi fosse riferito questo ermetico commento... magari cerca di essere più chiaroCM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Originariamente Scritto da TheZarbonHo comprato oggi PES4 per PC... fantastico!!!
ho già scaricato le fantastiche patch di proevoltionline e spero di unirmi presto a qualche torneo online...
Comment
-
ieri notte ho giocato on line...e goggy che batosta che ti ho dato???
fantastico...un'altra cosa giocare on line altro che quella cakketta di fifa
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02ieri notte ho giocato on line...e goggy che batosta che ti ho dato???
fantastico...un'altra cosa giocare on line altro che quella cakketta di fifa
Comment
-
La controindicazione maggiore e' la LAG di chi non hosta che da' un grande vantaggio all'host in quasi tutte le situazioni di gioco.
Diciamo che in una situazione di equilibrio (in cui i 2 giocatori sono piu' o meno pari) per chi non hosta e' praticamente impossibile vincere e gia' arrivare al pareggio e' un traguardo notevole.
Comment
-
Originariamente Scritto da MaDLa controindicazione maggiore e' la LAG di chi non hosta che da' un grande vantaggio all'host in quasi tutte le situazioni di gioco.
Diciamo che in una situazione di equilibrio (in cui i 2 giocatori sono piu' o meno pari) per chi non hosta e' praticamente impossibile vincere e gia' arrivare al pareggio e' un traguardo notevole.
Comment
-
Sarà anche vero ciò che tu dici, ma in questo modo non si capisce quali siano gli effettivi valori in campo. Io per esempio sto giocando con la versione Xbox del gioco e ti posso assicurare che sono ben pochi quelli che ti permettono di fare andata e ritorno. Molta gente non si rende neanche conto della differenza fra chi hosta e chi no.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixSarà anche vero ciò che tu dici, ma in questo modo non si capisce quali siano gli effettivi valori in campo. Io per esempio sto giocando con la versione Xbox del gioco e ti posso assicurare che sono ben pochi quelli che ti permettono di fare andata e ritorno. Molta gente non si rende neanche conto della differenza fra chi hosta e chi no.
Comment
-
Originariamente Scritto da xavier75con la modalita' on line di Pes4 la Konami ha realizzato il sogno di tutti i pesmaniaci come noi! Mi dispiace solo per gli utenti Sony che dovranno aspettare Pes 5 per giocare on line visto che l'imminente we8 live Wear evolution e' circoscritto al solo giappone! L'unica controindicazione della modalita' on line e' che crea dipendenza ed una volta provata fa scemare l'interesse per l'Off line!
metto un nik all'inzio,faccio connetti ...mi compare una lista...aggiungo un contatto ai friends(amici) e poi sapete come si va avanti...la procedura????
Comment
-
okay ci sono riuscito a giocare con quel programma pes4 online
xò ho notato che in certe occasione i movimenti nn sono fluidi...ke 2 pizze...invece giocando mettendo subito l IP invece è molto più fluido....è un problema di connessione dite???? forse il mio sfidante su pes4 online aveva una connessione bassa????
Comment
-
Originariamente Scritto da xavier75guarda il lato positivo:in questo modo e' stato involontariamente creato un effetto "casa e trasferta" che da maggiore enfasi a tornei e campionati! Il vantaggio per chi hosta e' innegabile,ma con la bravura e l'esperienza si possono ottenere buoni risultati anche in trasferta! Quando facciamo amichevoli di solito le facciamo sempre andata e ritorno come se fosse una partita di coppa e il divertimento e' enorme perche' in casa giochi offensivo mentre da ospite adotti una tattica piu' guardinga!
Comment
Comment